A voi i commenti.. uno dei migliori film che abbia visto e che ho a casa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fight Club
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
io ho capito il film la prima volta.. ma vi giuro che son rimasto scioccato quando ho capito chi era lui e chi era l'altro ero così @_@
Commenta
-
confermo quello detto da te,uno dei migliori che abbia mai visto,mi piace proprio,non mi stanca nemmeno rivederlo"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Il libro è 10 volte meglio [anche se tyler durden non è strafigo stile brad pitt ..compensa con un essere schizzato di testa almeno 10 volte tanto]
Provate a leggervi anche qualcosa d'altro della mente che ha creato quel libro\film (Chuck Phalaniuk)
Vi consiglio "Survivor" ..a dir poco spettacolare
Commenta
-
Il libro è 10 volte meglio [anche se tyler durden non è strafigo stile brad pitt ..compensa con un essere schizzato di testa almeno 10 volte tanto]
Provate a leggervi anche qualcosa d'altro della mente che ha creato quel libro\film (Chuck Phalaniuk)
Vi consiglio "Survivor" ..a dir poco spettacolare (spero faccian film anche su altri libri suoi perchè dovrebbero risultare ancora più belli)
Commenta
-
Un grandissimo film... davvero geniale.
Il titolo del libro è il medesimo?
GRazie
"Non importa quale nome gli viene attribuito:
destino, karma, vita, morte, cammino o viaggio
sono solo parole.
Questa forza è un fiume in piena,
migliaia di migliaia di anime che con la loro semplice esistenza
ne gonfiano le acque, si confondono tra esse
e da esse si fanno trascinare
io scenderò tra quelle acque
e con la mia semplice presenza ne muterò il corso,
ne muterò il corso e non mi farò trascinare via.
Sarò semplicemente io il fautore del mio destino."
It's only a GAME, take it easy!!
Commenta
-
Un film discreto, buono complessivamente ma moooolto sopravvalutato, da una parte saltiamo dalla sedia quando scopriamo che Brad Pitt è la proiezione di Edward Norton, dall'altra ci addormentiamo sulla storia quanto mai pacchiana e inverosimile di due tipi che costruiscono un club dove la gente è felice di spaccarsi la faccia e compie attentati terroristici privi di senso.
Il nichilismo fatto film e spiattellato sotto la faccia del "superuomo" Brad Pitt che crea nuovi valori nella società a suon di bombe e sberle, decisamente migliore il Fincher del precedente Seven.
Commenta
Commenta