annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Unbreakable

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Unbreakable

E' stata quasi un impresa scriverlo giusto ma alla fine ce l'ho fatta
    Chi lo ha visto? E' quel film con Bruce Willis e S.L. Jackson dove il primo interpreta il ruolo di un uomo apparentemente "indistruttibile" mentre il secondo il ruolo di un uomo malato alle ossa che si frattura molto facilmente.

un film normale,anche bello se si vuole,ma paragonarlo al Sesto Senso è una pura follia.

*apre 3d sul Sesto Senso*
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

A me è piaciuto tantissimo

Commenta

no bello davvero
        Aderisci anche tu alla "Campagna di Salvaguardia dell'Evil" e salverai l'esistenza a un malvagio
        Io sono CONTRO il "Progetto Protezione Niubbi dall'Anziano Cattivo"
        Schierati anche tu a FAVORE del "Progetto Protezione Anziani dal Loot_Del_Niubbo_Suicida"

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
          un film normale,anche bello se si vuole,ma paragonarlo al Sesto Senso è una pura follia.

*apre 3d sul Sesto Senso*
          ......::::::......
          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Chi diavolo lo ha paragonato al Sesto Senso? Cosa dovrebbero avere in comune questi due film?

Boh.

Commenta

A me è piaciuto più questo del sesto senso.
              Molto bello poi il fatto che ogni uomo abbia il perfetto contrario è na cosa che mi ha affascinato .
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Quester Ghost
                Chi diavolo lo ha paragonato al Sesto Senso? Cosa dovrebbero avere in comune questi due film?

Boh.
                Non lo hai paragonato te ma fu proposto come una sorta di "seguito" con lo stesso attore protagonista e lo stesso regista...
                ......::::::......
                --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Sto operando...
                X