[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Originally posted by Quester Ghost Non sembra male ma non me ne sono mai interessato particolarmente. Poi c'è pure Mc Guyver in mezzo
io lo guardavo sempre su la7 ora anke su rai due
ma sto Mc guyver ki è?
[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
asd io li conosco tutti bene gli attori ma nn so i nomi lol
sto mc coso, asd ki è?
il tilk?
il colonnello?
asd
su su che in una delle prossime puntate ..
I Ghoul lo chiudono dentro una stanza , lui con il suo mitico coltellino svizzero ...
Uscira dalla prigionee fara scoppiare la nava Ghol mentre lui si butta dall'astonave con un paracadute fatto di fazoletti di carta ...
MITICO MCGyver!
-Gotrem ArmForge
Chierico di ReorX
----------------------------------------
Primogenito di Geppo Hylar
Orgoglioso Bas....rdo Spacca Teste
Trom Grund Dawi-Mestro Mazziere di Krynn!
Reggente e Supremo Generale Di Thorbardin
Originally posted by Geppo Hylar ahahahah sei troppo troppo! ahahah sei un mito
Ultima modifica di rogermcallen; 20-08-2004, 21:06.
Bhe io come attore lo ho conosciuto solo per SG1, sicche nn potevo sapere chi fosse McG.
Commenta