annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Beautiful Mind

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A Beautiful Mind

Dopo che al primo tentativo ho toppato forum , ecco che posto nel posto giusto (scusate il gioco di parole).

Devo dire che da questo film mi aspettavo qualcosa in più, ciò non toglie che sia una produzione degna di nota. Spettacolare come sempre l'interpretazione di Russel Crow, che ad ogni film in cui partecipa riesce a superarsi. Tra le altre cose c'era pure Jennifer Connelly che è bellissima
    P.S. Evitate di raccontare il finale o gli elementi a sorpresa per non rovinare il film a chi non l'ha ancora potuto vedere e magari ha intenzione di guardarlo, grazie.

Non mi è piaciuto molto, forse la colpa è dell'eccessiva pubblicità che è stata fatta sul prodotto, alla fine mi aspettavo di più, Russell Crowe invece è stato superlativo.

Commenta

Re: A Beautiful Mind

Originally posted by Quester Ghost

P.S. Evitate di raccontare il finale o gli elementi a sorpresa per non rovinare il film a chi non l'ha ancora potuto vedere e magari ha intenzione di guardarlo, grazie.
      *si sente colpevole per l'altro post *

Un film carino, Russel Crowe superlativo . La trama è interessante, anche se sinceramente mi aspettavo qualcosina in più
      Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
      Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
      Est modus in rebus. (Orazio)

Commenta

Re: Re: A Beautiful Mind

Originally posted by Byron
        Un film carino, Russel Crowe superlativo . La trama è interessante, anche se sinceramente mi aspettavo qualcosina in più
        Scusa ma è un film basato sulla vita di Nash (o come si scrive non ricordo ora...) non un film di fantascienza che pretendevi?

A me è piaciuto moltissimo, lui bravissimo, lei bellissima, regia positiva
        ......::::::......
        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL

Scusa ma è un film basato sulla vita di Nash (o come si scrive non ricordo ora...) non un film di fantascienza che pretendevi?
          La trama va bene , è giusto che la vicenda si sviluppi così! Secondo me potevano rendere più chiari certi passaggi del film, ecco quello che intendevo ! Certe cose se non ci pensi con attenzione non sono chiarissime, questo almeno secondo me. Quella che ho espresso è la prima opinione che ho avuto su questo film, appena l'ho visto al cinema (senza sapere di cosa parlasse, avevo solo sentito nominare il titolo, sono andato al cinema perchè a casa mi annoiavo); logicamente una volta appreso il contenuto condivido il tuo parere !

P.S: magari qualche ufo ci stava bene, chissà !
          P.P.S: Ovviamente sto scherzando !
          Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
          Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
          Est modus in rebus. (Orazio)

Commenta

Originally posted by Byron
            Secondo me potevano rendere più chiari certi passaggi del film, ecco quello che intendevo !
            Secondo me hai ragione ma credo sia voluto anche perchè alla fine risulta tutto molto chiaro... durante il film è intenzionale credo il "malinteso" (cerco di esser vago ) vista comunque la malattia di Nash... in effetti lui ha vissuto così quegli anni quindi mi è sembrata ottima come resa (intendevo questo )

Comunque non c'è niente da fare è impossibile fare un bel film senza metterci una **** dentro
            ......::::::......
            --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

a me è piaciuto...

Carmilla
              Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
              (Gautier-Clarimonde)

Commenta

Anche io mi aspettavo di più dal film

Commenta

Sto operando...
                X