Assolutamente e infinitamente Star Wars, anche se nel mio caso lo considero come esalogia e non prendo in esame una delle 2 trilogie (anche perchè ho sempre considerato stupido dividerle, sono i 6 episodi di una saga, devono stare insieme, mi pare sbagliato dividerli in 2 trilogie, io li amo tutti dal primo all'ultimo, anche se il terzo deve ancora uscire so che non mi deluderà )
Sir Revengal Tharivol Cavaliere delle Lacrime - Cavalieri di Solamnia
Nj Shady on DRL Network
"Se si nasce uomini, si dovrebbe desiderare una simile vita, una vita di martire spesa per un dio di nome Sogno."
Membro del Club "Ma lo mangi il pavesino?"
Tessera N.3 Membro del "Pingu Fans Club"
Tessera N.3 e Pingu's Survivor
Originally posted by Nj Shady anche perchè ho sempre considerato stupido dividerle, sono i 6 episodi di una saga, devono stare insieme, mi pare sbagliato dividerli in 2 trilogie
Aspetta la prima trilogia è l'idea originale, la seconda è uno sviluppo di questa... quindi c'è una notevole differenza.
Aspetta la prima trilogia è l'idea originale, la seconda è uno sviluppo di questa... quindi c'è una notevole differenza.
Sbagliatissimo, la cosiddetta "nuova trilogia" è il completamento della saga, voluto SIN DALL'INIZIO da Lucas quando fece i primi 3 episodi, che altrimenti non avrebbe intitolato già allora Episodi 4, 5 e 6 (solo il 4 inizialmente non era numerato, in quanto non era previsto all'epoca della sua uscita che avesse un successo planetario e quindi era improbabile pensare di girare gli altri episodi, ma fortunatamente le cose andarono meglio del previsto.... ).
Sir Revengal Tharivol Cavaliere delle Lacrime - Cavalieri di Solamnia
Nj Shady on DRL Network
"Se si nasce uomini, si dovrebbe desiderare una simile vita, una vita di martire spesa per un dio di nome Sogno."
Membro del Club "Ma lo mangi il pavesino?"
Tessera N.3 Membro del "Pingu Fans Club"
Tessera N.3 e Pingu's Survivor
Originally posted by Quester Ghost Assolutamente down per Lord of The Rings. Una delle trilogie fondamentali dai 20 anni a questa parte è sicuramente Indiana Jones. LOTR è una copia (non fedele) del libro che alla lunga ha pure stufato, basta.
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Commenta