Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Assolutamente down per Lord of The Rings. Una delle trilogie fondamentali dai 20 anni a questa parte è sicuramente Indiana Jones. LOTR è una copia (non fedele) del libro che alla lunga ha pure stufato, basta.
Originally posted by Quester Ghost Assolutamente down per Lord of The Rings. Una delle trilogie fondamentali dai 20 anni a questa parte è sicuramente Indiana Jones. LOTR è una copia (non fedele) del libro che alla lunga ha pure stufato, basta.
QUOTO A FUOCO, stavo per postare lo stesso.
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Impossibile, tra alcune opere d'arte non si può scegliere, e io ho in mente tre trilogie che non sono a parimerito ma sono espressioni stupende di alta scuola cinematografica:
Il Padrino
The Lord of the rings
Star wars
Postarne solo una sarebbe stata un insulto al cinema
...quando sono venuto qui non vi piacevo molto, e anche voi non mi piacevate. Durante il match, vi ho visto cambiare, e se io posso cambiare e se voi potete cambiare...TUTTO IL MONDO PUò CAMBIARE! ...
(non ricordo se recitava con le stesse parole, ma dai il succo è quello)
Originally posted by Quester Ghost Assolutamente down per Lord of The Rings. Una delle trilogie fondamentali dai 20 anni a questa parte è sicuramente Indiana Jones. LOTR è una copia (non fedele) del libro che alla lunga ha pure stufato, basta.
Quoto ed Uppo in pieno
cmq bella anke quella di matrix, sottolineando, bella la fine del 3 (azz pero io tifavo per smith!) e bruttino il 2
[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta