Lo ho visto in Spagna e anche se le critiche sono molto buone io mi aspettavo di più... diciamo che non era male ma non so, io credevo fosse meglio (tenete presente che non ho capito tutto... io non parlo spagnolo ), quando lo vedrò in italiano potrò dare un giudizio più preciso
Allora vediamo:
- Ho indovinato tutto il film durante il film dicevo "Mhò succede questo o mhò arriva questo" e così fu
- Se vi aspettate un film di azione pura ve lo potete scordare perchè è ampia anche la parte di vicenda senza azione
- Tutto il film è basato su: "Peter, è tutto nella tua testa"
- Peter Parker è uno s****to... non gliene va bene una
- La zia non si sa che fine fa
- Mi sa che ci sarà pure un terzo anche se in parte non avrebbe senso xkè tutti i personaggi... [...] (non scrivo altrimenti vi rovino il film)
ah sì... finalmente posso affermare che SPIDERMAN è GAY eccheccaz fregatene per una volta dei criminali
P.S. Se fossi stato lì qualke altro giorno probabilmente avrei visto anche Io Robot e Catwoman
Allora vediamo:
- Ho indovinato tutto il film durante il film dicevo "Mhò succede questo o mhò arriva questo" e così fu
- Se vi aspettate un film di azione pura ve lo potete scordare perchè è ampia anche la parte di vicenda senza azione
- Tutto il film è basato su: "Peter, è tutto nella tua testa"
- Peter Parker è uno s****to... non gliene va bene una
- La zia non si sa che fine fa
- Mi sa che ci sarà pure un terzo anche se in parte non avrebbe senso xkè tutti i personaggi... [...] (non scrivo altrimenti vi rovino il film)
ah sì... finalmente posso affermare che SPIDERMAN è GAY eccheccaz fregatene per una volta dei criminali
P.S. Se fossi stato lì qualke altro giorno probabilmente avrei visto anche Io Robot e Catwoman
Commenta