annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiderman 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spiderman 2

Lo ho visto in Spagna e anche se le critiche sono molto buone io mi aspettavo di più... diciamo che non era male ma non so, io credevo fosse meglio (tenete presente che non ho capito tutto... io non parlo spagnolo ), quando lo vedrò in italiano potrò dare un giudizio più preciso

Allora vediamo:
    - Ho indovinato tutto il film durante il film dicevo "Mhò succede questo o mhò arriva questo" e così fu
    - Se vi aspettate un film di azione pura ve lo potete scordare perchè è ampia anche la parte di vicenda senza azione
    - Tutto il film è basato su: "Peter, è tutto nella tua testa"
    - Peter Parker è uno s****to... non gliene va bene una
    - La zia non si sa che fine fa
    - Mi sa che ci sarà pure un terzo anche se in parte non avrebbe senso xkè tutti i personaggi... [...] (non scrivo altrimenti vi rovino il film)

ah sì... finalmente posso affermare che SPIDERMAN è GAY eccheccaz fregatene per una volta dei criminali

P.S. Se fossi stato lì qualke altro giorno probabilmente avrei visto anche Io Robot e Catwoman

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
    Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

....beh....attenderò sicuramente l'uscita italiana...

Commenta

ahahah pippa sei un idolo ti guardi i film in spagnolo senza conoscerlo lol
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

guarda che non è difficile da capire poi tanto ero con un mio amico che vive la e sa anche l'italiano quindi avevo anche il traduttore se necessario

MEMBER FANS CLUB GN

Diventaanchetuun

Commenta

Se è come il primo allora sarà fantastico. Il film segue il fumetto.
          Spiderman 2 si sa già contro chi combatterà

Commenta

mha è ovvio che non poteva essere quel gran film,un bel passatempo si
            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originally posted by -Ascot-
              mha è ovvio che non poteva essere quel gran film,un bel passatempo si
              Infatti, è scontato il fatto che un film tratto da un libro/fumetto non sarà mai innovativo o orginale, vedi LOTR che sarà bello quanto vuoi ma se hai letto il libro lo sai già tutto.

Commenta

ma voi dovete aspettare un mese

MEMBER FANS CLUB GN

Diventaanchetuun

Commenta

io lo guarderò, il primo mi era piaciuto poi chissà questo...
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Io me lo vedo... il primo non era male anzi per essere un film preso da un fumetto (che di solito vengono un pò tutti schifosi) era abbastanza carino... comunque di questi il meglio è Batman e Batman il Ritorno
                    ......::::::......
                    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Sto operando...
                    X