annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Film ad ambientazioni gotiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Quester HeLL
    Invece un film di quelli citati che mi è piaciuto molto, oltre ai classicissimi, è
    "La vera storia di Jack lo Squartatore".
    Anche questo è un bel film, solo che non è assolutamente la vera storia di Jack lo Squartatore. Il vero Jack si chiamava Walter Sickert, un pittore di nota fama grazie alle sue stranezze e opere eccentriche

Commenta

Anche nei film si capiscono benissimo i gusti di Lestat...tant'è che nella narrazione Louis dice chiaramente che Lestat prediligeva i giovinetti :>

E come ha insegnato Lestat a Louis, il dono oscuro è diverso per tutti; Lestat riesce a leggere la mente, invece Louis ha mantenuto intatti i suoi sentimenti umani, ed è questo che lo rende...speciale e unico
      Mentre nella regina dei dannati sta prima con akasha e poi con la talamaska... E tutte le sue vittime nel film sono ragazze che si fa portare dal manager =|
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Quester Ghost

Anche questo è un bel film, solo che non è assolutamente la vera storia di Jack lo Squartatore. Il vero Jack si chiamava Walter Sickert, un pittore di nota fama grazie alle sue stranezze e opere eccentriche
        Vabbè, è il titolo del film

Pure il King Arthur che uscirà tra qualche mese lo spacciano per "la storia vera" e poi vedi Ginevra che sembra Olimpia (la compagna di Xena)...

Per me è ridicolo in questi casi definire cosa è vero e cosa non lo è...al massimo ci possono essere delle ipotesi + o - probabili o avvalorate, ma la sicurezza MAI.

Commenta

Vabbè, è il titolo del film

Pure il King Arthur che uscirà tra qualche mese lo spacciano per "la storia vera" e poi vedi Ginevra che sembra Olimpia (la compagna di Xena)...

Per me è ridicolo in questi casi definire cosa è vero e cosa non lo è...al massimo ci possono essere delle ipotesi + o - probabili o avvalorate, ma la sicurezza MAI.
          "La vera storia" serve per attirare la gente, nulla di più

Commenta

Nell'ambientazione gotica inserirei anche i vari batman
            Giappone
            Fansubbers
            My Team

Commenta

Ieri me ne sono scordato di postare, ma io metterei pure blade specialmente il 2... i palazzi dei vampiri hanno un pò di gothico =D.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Quester Liet
                Nell'ambientazione gotica inserirei anche i vari batman
                Al massimo il primo ma sopratutto il secondo, quelli dopo non hanno nulla di gotico
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Se la mia memoria non mi inganna anche Dark City e Spawn potrebbero rientrare nel genere.
                  Giappone
                  Fansubbers
                  My Team

Commenta

Dark City ce l'ho [beddissimo!!!] , spawn.......brrrr......orrido
                    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                    and i me ne vant

My Icq : 163638733
                    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Spawn è una bojata immane, fatto malissimo

Commenta

il 13° Guerriero?
                        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Film MOLTO gotici sono

Il Corvo
                          Edward Mani di Forbice
                          Batman 1 e 2
                          Blade 1 e 2
                          La Nona Porta (che non avete citato)
                          ......::::::......
                          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Nessuno ha citato "L'avvocato del Diavolo". Se non è gotico quello cos'altro lo sarebbe?

Vanità, il mio peccato preferito

Commenta

Sto operando...
                            X