annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

It

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dark
    Rivedendolo a 19 e passa anni
    molte cose mi han fatto ridere boh... sarà ceh da bambini è tutt'altra cosa
    Per me è lo stesso riguadare TUTTI i film horror degli anni '80. Mi fanno ridere.

Commenta

io ero indeciso se guardarlo o no.. mi ricordavo che le prime volte mi inquietò parecchio
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Da giovani è tutta un altra cosa...

Ora molti che prima si cagavano addosso guardano film come l'esorcista spanciandosi dalle risate
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

bè l'esorcista non ha NIENTE a che spartire con gli altri film dell'orrore.

Quello è IL film dell'orrore,l'unico vero film che mi ha fatto morire di paura nel vero senso della parola,e il motivo è semplice :

vedi it e capisci che sono cose inventate,anche se turbano,invece l'esorcista tratta un argomento che non si può sapere se vero o no,puoi credere o non credere,ma non è certo..
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
            bè l'esorcista non ha NIENTE a che spartire con gli altri film dell'orrore.

Quello è IL film dell'orrore,l'unico vero film che mi ha fatto morire di paura nel vero senso della parola,e il motivo è semplice :

vedi it e capisci che sono cose inventate,anche se turbano,invece l'esorcista tratta un argomento che non si può sapere se vero o no,puoi credere o non credere,ma non è certo..

Lo ho visto solo una volta in versione integrale. La prima e ultima. Mi sto ancora domandando come facevano a morire d'infarto per quel film.
            Perkè io ho solo riso

E cmq fottimi
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark

E cmq fottimi
              EEEEEENTRA IN ME!!!!
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Lol, l'esorcista non l'ho mai visto perchè quando davano i trailer con la tipa sul letto che gli si girava la testa c'era mia madre incinta di due gemelli a letto alla frutta pure lei, e avevo paura che le si girasse la testa pure a lei, ahuahuahahahha.
                Certo che da piccolo ero troppo demente ( pure ora, gh )
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
                X