Non lo vedo da molto, il primo mi era piaciuto il secondo ricordo che era nà cacata!
Vuoi un palloncino?
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Originally posted by Quester Ghost Lo hanno dato ieri a notte fonda su Italia 1 -_-
Chi se lo ricorda?
Io te l'ho detto ieri notte di stare sveglio che mancavano solo 2 ore alla fine e tu dicevi che dovevi dormire che ti alzavi presto tsk.
Cmq secondo me uno dei migliori film di stephen king. La trama è fighissima. Ed è uno dei pochi film che potrebbe veramente far venire gli incubi.
Il film si divide in 2 parti.. una parte dove ci sono una serie di flash back dei protagonisti che ricordano quando da bambini 30 anni prima degli accadimenti attuali... avevano visto una serie di omicidi tra cui la morte del fratellino di uno di loro.
Racconta come si conoscono e come affrontano penny white (IT)..
Poi la 2 parte c'è lo scontro, cercano la soluzione per uccidere il mostro, si riuniscono e capiscono che il mostro si deve nutrire ogni 30 anni e lo fà sempre nella stessa città, perkè tuti i cittadini sono dei suoi sucubi inconsci.
Non sto a raccontarlo che magari qualcuno non lo ha visto e rovino la storia
Secondo me , nel finle nn dovevano far vedere che mostro era .. era meglio se lasciavano il bagliore di luce , o il pagliaccio .. o inventarsi qualcosa ..
L'alone di mistero su che tipo di mostro era era una delle parti piu belle e interessanti!
-Gotrem ArmForge
Chierico di ReorX
----------------------------------------
Primogenito di Geppo Hylar
Orgoglioso Bas....rdo Spacca Teste
Trom Grund Dawi-Mestro Mazziere di Krynn!
Reggente e Supremo Generale Di Thorbardin
Originally posted by Geppo Hylar ahahahah sei troppo troppo! ahahah sei un mito
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
L'ho visto da piccolino e mi ha turbato malamente, per dei giorni di sera se non c'era mio fratello più piccolo nei pressi non giravo per casa , e me lo sono pure sognato due volte
Ho letto pure il libro, cacandomi adosso.
Anche se non è un capolavoro , è cmq l'unico film che mi abbia seriamente fatto cacare adosso, chissà come mai, poi!
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta