annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Robot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I Robot

http://forum.gamesnet.it/showthread....88#post1897788

Preferisco che ne parliamo qui .. ma visto che ho aperto la discussione in un altro post .. leggete e postate qui per discutere!
    Grazie!
    -Gotrem ArmForge
    Chierico di ReorX

----------------------------------------

Primogenito di Geppo Hylar
    Orgoglioso Bas....rdo Spacca Teste
    Trom Grund Dawi-Mestro Mazziere di Krynn!
    Reggente e Supremo Generale Di Thorbardin

Originally posted by Geppo Hylar
    ahahahah sei troppo troppo! ahahah sei un mito

A me Asimov piace moltissimo.

Spero vivamente che non abbiano sacrificato la sua letteratura e abbiano sfruttato la scia della sua fama solo per fare l'ennesimo film pistole in pugno, robot a destra e sinistra, megaesplosioni, megasalti matrix-style...

Il fatto che abbiano scelto Will Smith come attore mi fa tremare. Se interpreta "Io, robot" come ha interpretato Men in Black, sarà l'ennesima ca*ata cinematografica.
    Jimi Barrell, marinaio

Commenta

Beh leggendo un po di critiche americane e soprattutto dopo aver visto il trailer penso che abbiano stravolto molto.Solo il fatto di vedere a fine trailer migliaia di robot infrangere le leggi della robotica mi ha deluso alquanto.
      Giappone
      Fansubbers
      My Team

Commenta

Sicuramente bisogna (purtroppo) scordarsi il libro prima di vedere il film....
        Cmq dai vari trailer sembra un film molto promettente.
        Will Smith per me (opinione personale) non è affatto da sottovalutare come attore. Logicamente se stiamo a vedere solo Men in Black allora il giudizio non può essere molto molto positivo....cmq ha fatto altri film in cui si è fatto notare come attore e anche in parti differenti dal "tamarro" modello Bad Boys (il primo film secondo me è una perla ... lascio stare i commenti del sul secondo ! ... ^_^) ,vedi "La leggenda di Bagger Vance" per esempio (non dico che sia stata una interpretazione da oscar ma degna almeno di nota) oppure ancora "Alì" o ancora "Nemico Pubblico".

Commenta

Wil smit .. nn e certo un attore da sottovalutare..
          Ovviamente le sue migliori interpretazioni sono basate su personaggi sarcastici e divertenti ...
          Cmq in interpreazioni come Ali ..
          -Gotrem ArmForge
          Chierico di ReorX

----------------------------------------

Primogenito di Geppo Hylar
          Orgoglioso Bas....rdo Spacca Teste
          Trom Grund Dawi-Mestro Mazziere di Krynn!
          Reggente e Supremo Generale Di Thorbardin

Originally posted by Geppo Hylar
          ahahahah sei troppo troppo! ahahah sei un mito

Commenta

Io riponevo molta fiducia nel regista di I Robot,in passato ha diretto Dark City ed il Corvo pero' mi sa che anche lui si e' lasciato corrompere dagli effetti speciali
            Giappone
            Fansubbers
            My Team

Commenta

il libro l'ho letto ed è bello
              anke se sono una serie di racconti, si nota anche l'evoluzione di questi robot

il film speriamo bene, se fanno come fanno sempre lo storpiano...
              [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
              ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Sinceramente non mi fido. Ormai è raro che i film americani d'azione non siano le solite tipiche truzzate americane, con tanto di battutine del caspio e dialoghi del menga

Commenta

Sto operando...
                X