annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telefilm : Buffy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mai visto la puntata ... con Dracula!
    MA porc!
    -Gotrem ArmForge
    Chierico di ReorX

----------------------------------------

Primogenito di Geppo Hylar
    Orgoglioso Bas....rdo Spacca Teste
    Trom Grund Dawi-Mestro Mazziere di Krynn!
    Reggente e Supremo Generale Di Thorbardin

Originally posted by Geppo Hylar
    ahahahah sei troppo troppo! ahahah sei un mito

Commenta

L'hanno trasmessa qualche giorno fa la puntata con Dracula: povero Bram Stoker, come hanno reso patetico il vampiro per eccellenza ! Mi è piaciuto Xander come Reinfield !!!
      Il mio giudizio sul telefilm è dato con cognizione di causa: ho visto ogni singola puntata e ho letto i riassunti di ogni singolo episodio delle serie non ancora trasmesse in Italia. Buffy mi piaceva nelle prime due o tre serie, ma a mio parere da quando inizia la storia di Riley (anche se in america piacciono gli agenti segreti) il telefilm perde un po' di carattere e degrada dalla storiella carina al baratro dello scontato. Le cose che potevano risparmiarsi a mio parere sono: Willow lesbica (non era necessario, l'unico scopo era forse quello di farla infuriare quando Tara viene uccisa), l'amore tra Buffy e Spike (potevo capire Angel, ma Spike si è sempre mostrato come un mollaccione anche prima che gli mettessero il chip in testa) e Dawn (che noia 'sta chiave! Serve solo a far morire Buffy!!!).
      E' vero che con certe ragazze carine non bisognerebbe forse concentrarsi sulla storia, ma ogni tanto mi piace vedere qualcosa di interessante !
      Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
      Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
      Est modus in rebus. (Orazio)

Commenta

Io le ho gia viste tutte, ogni tanto mi riguardo le replike ke fanno ora; mi è sempre piaciuto (anke perkè Sara Michelle Gellar ditemi kuello ke volete ma è una strafika..) e ora aspetto sta stramaledetta serie di Angel ke in Francia tralaltro c'è gia...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

La serie di Angel l'ho vista su Sky....non aspettarti una buona serie...
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

ma cosa intendete per la serie di Angel??
            Quando lo sentita nominare pensavo alla serie di quando era diventato cattivo dopo averglielo mollato a Buffy
            -Gotrem ArmForge
            Chierico di ReorX

Commenta

Originally posted by Airon Il Nano Rapace
              ma cosa intendete per la serie di Angel??
              Quando lo sentita nominare pensavo alla serie di quando era diventato cattivo dopo averglielo mollato a Buffy

No sarebbe una serie di quando angel torna a los angeles o come si scrive
              dopo che uccidono il sindaco
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Hanno Fatto tutta una serie solo su di lui? nella cacciatrice?
                -Gotrem ArmForge
                Chierico di ReorX

Commenta

bella, ma è un telefilm rivolto unicamente ad un pubblico adolescenziale.

Commenta

Come tutte le cose, vedi Beverly Hills, Merlose Place, X-Files (ultima serie), Buffy ha seguito i canoni degli ascolti e hanno continuato a produrlo malgrado la mancanza di idee fosse evidente.
                    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain
                      Come tutte le cose, vedi Beverly Hills, Merlose Place, X-Files (ultima serie), Buffy ha seguito i canoni degli ascolti e hanno continuato a produrlo malgrado la mancanza di idee fosse evidente.
                      Hai proprio ragione !
                      Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
                      Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
                      Est modus in rebus. (Orazio)

Commenta

Originally posted by ThE MePaDmInO
                        sta stramaledetta serie di Angel ke in Francia tralaltro c'è gia...
                        anche nel mio pc...
                        ma io non ho visto neanche una puntata ancora... non mi attira

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
                        Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Commenta

...buffy l'amazzavampiri è una serie che purtroppo è andata scemando verso le ultime serie, anche se comunque se piace piace...

...e a me non dispaice...anches e da quando lavoro me le sto perdendo tutte...

Commenta

ok, ma vi immaginate, che ne so, una seconda serie di Taken?
                            E una terza? ghgh
                            Meglio una serie solo e basta
                            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

oddio taken no -____-'' preferisco 20 serie di six feet under e nip\tuck
                              ma la sorella da dove è spuntata fuori? che fine aveva fatto?
                              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by gUyVeR
                                oddio taken no -____-'' preferisco 20 serie di six feet under e nip\tuck
                                ma la sorella da dove è spuntata fuori? che fine aveva fatto?
                                Quale sorella?
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X