L'hanno trasmessa qualche giorno fa la puntata con Dracula: povero Bram Stoker, come hanno reso patetico il vampiro per eccellenza ! Mi è piaciuto Xander come Reinfield !!!
Il mio giudizio sul telefilm è dato con cognizione di causa: ho visto ogni singola puntata e ho letto i riassunti di ogni singolo episodio delle serie non ancora trasmesse in Italia. Buffy mi piaceva nelle prime due o tre serie, ma a mio parere da quando inizia la storia di Riley (anche se in america piacciono gli agenti segreti) il telefilm perde un po' di carattere e degrada dalla storiella carina al baratro dello scontato. Le cose che potevano risparmiarsi a mio parere sono: Willow lesbica (non era necessario, l'unico scopo era forse quello di farla infuriare quando Tara viene uccisa), l'amore tra Buffy e Spike (potevo capire Angel, ma Spike si è sempre mostrato come un mollaccione anche prima che gli mettessero il chip in testa) e Dawn (che noia 'sta chiave! Serve solo a far morire Buffy!!!).
E' vero che con certe ragazze carine non bisognerebbe forse concentrarsi sulla storia, ma ogni tanto mi piace vedere qualcosa di interessante !
Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
Est modus in rebus. (Orazio)
Io le ho gia viste tutte, ogni tanto mi riguardo le replike ke fanno ora; mi è sempre piaciuto (anke perkè Sara Michelle Gellar ditemi kuello ke volete ma è una strafika..) e ora aspetto sta stramaledetta serie di Angel ke in Francia tralaltro c'è gia...
La serie di Angel l'ho vista su Sky....non aspettarti una buona serie...
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
ma cosa intendete per la serie di Angel??
Quando lo sentita nominare pensavo alla serie di quando era diventato cattivo dopo averglielo mollato a Buffy
-Gotrem ArmForge
Chierico di ReorX
----------------------------------------
Primogenito di Geppo Hylar
Orgoglioso Bas....rdo Spacca Teste
Trom Grund Dawi-Mestro Mazziere di Krynn!
Reggente e Supremo Generale Di Thorbardin
Originally posted by Geppo Hylar ahahahah sei troppo troppo! ahahah sei un mito
Originally posted by Airon Il Nano Rapace ma cosa intendete per la serie di Angel??
Quando lo sentita nominare pensavo alla serie di quando era diventato cattivo dopo averglielo mollato a Buffy
No sarebbe una serie di quando angel torna a los angeles o come si scrive
dopo che uccidono il sindaco
Come tutte le cose, vedi Beverly Hills, Merlose Place, X-Files (ultima serie), Buffy ha seguito i canoni degli ascolti e hanno continuato a produrlo malgrado la mancanza di idee fosse evidente.
Originally posted by Lord Cain Come tutte le cose, vedi Beverly Hills, Merlose Place, X-Files (ultima serie), Buffy ha seguito i canoni degli ascolti e hanno continuato a produrlo malgrado la mancanza di idee fosse evidente.
Hai proprio ragione !
Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
Est modus in rebus. (Orazio)
Originally posted by gUyVeR oddio taken no -____-'' preferisco 20 serie di six feet under e nip\tuck
ma la sorella da dove è spuntata fuori? che fine aveva fatto?
Commenta