annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cronicle of riddick

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cronicle of riddick

Che dire l'ho visto senza sapere di cosa parlasse , conm io grande stupore ho scoperto che è il siguito di pitch balck, solamente che a differenza del suo predeccessore gli hanno costruito un mondo intero intorno con trame sottotrame razze religioni annessi e connessi quando potete non perdetevelo
    Ultima modifica di Barabba; 04-08-2004, 18:49.

Mmm non so, non mi convince tanto. Mi sa proprio di americanata in grande stile, con lui supereroe che spacca tutto, comprese le donne Mi sbaglio?

Commenta

ma è gia uscito al cinema?

Commenta

No

Commenta

ma sono l'unico a cui pitchblake ha fatto schifo? l'ho visto milioni di volte su tele +...
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by gUyVeR
            ma sono l'unico a cui pitchblake ha fatto schifo? l'ho visto milioni di volte su tele +...
            Pitch Blake non ha fatto troppo schifo in fondo. C'erano solamente alcuni dettagli che potevano essere migliorati .
            Da "Cronicle of Riddick" mi aspetto di meglio ...
            di molto meglio ...

Commenta

Ma breiv, kome caxxo hai fatto ad averlo visto (in ita tralaltro?)..
              vabbè ke le vie dei film sono infinite, però kisto esce dal 20 agosto mi pare... cmq appena esce corro al cinema

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Pitch Black magari non aveva una trama irresistibile, l'ambientazione ed alcuni dettagli dovevano essere curati meglio ed approfonditi, ma la regia mi ha colpito e gli attori mi sono piaciuti. Se dovessi dargli un voto sarebbe un bel 7-

Dal seguito mi aspetto appunto un'ambientazione più dettagliata, una storia più complessa ed effetti speciali all'altezza.
                Probabilmente non sarà un capolavoro, ma sicuramente un film piacevole da guardare, almeno per gli amanti della Sci-Fi

Commenta

Tralalaltro da quanto ho letto tutti gli scenari nn sono fatti al computer, bensì sono stati costruiti sul set, cioè sarà un film spettacolo

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Be mettila così sono volato in america mi sono visto shrek 2 spiderman 2 e conicle of riddick e sono tornato ...

Commenta

Originally posted by Quester HeLL
                      Pitch Black magari non aveva una trama irresistibile, l'ambientazione ed alcuni dettagli dovevano essere curati meglio ed approfonditi, ma la regia mi ha colpito e gli attori mi sono piaciuti. Se dovessi dargli un voto sarebbe un bel 7-

Dal seguito mi aspetto appunto un'ambientazione più dettagliata, una storia più complessa ed effetti speciali all'altezza.
                      Probabilmente non sarà un capolavoro, ma sicuramente un film piacevole da guardare, almeno per gli amanti della Sci-Fi
                      si e considera che il finale lascia ampio spazio ad un ulterirore seguito quindi aspettatevi un 3..

Commenta

secondo me sara' una cazzata.......boh vediamo

Commenta

Sto operando...
                        X