annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mortal Kombat 2 - Distruzione Totale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mortal Kombat 2 - Distruzione Totale

    Oddio che bojata immane

    Il primo se la cavava giusto giusto, ma questo ...

    La storia non regge, gli effetti speciali sono degni di un telefilm degli anni '80, per non parlare dell'interpretazione di alcuni attori...

    Che delusione LOL!

  • #2
    pensavo non fosse uscito ancora -_-
    ambientazione? sempre tipo torneo come 1?

    Commenta


    • #3
      Originally posted by DominĘ
      pensavo non fosse uscito ancora -_-
      ambientazione? sempre tipo torneo come 1?

      No, č molto pił confusionario e i combattimenti fanno pił pena di quelli di Walker Texas Ranger -_-

      Commenta


      • #4
        Oh Cacchio....
        ...sarą meglio che non lo veda, allora!
        il primo x quanto pacchiano mi era sembrato godibile....

        ...chissą che non facciano il terzo...allora sģ ci aspetta un film trash
        jaeden, the FRAG-BONUS MAN






        mi chiamerei jaeden, ma GamesNet č cattifo e non mi lascia

        Originariamente inviato da Mercu
        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
        Originariamente inviato da Veuyon
        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

        Commenta


        • #5
          Per il primo hanno sicuramente speso di pił, lo lascia intendere una migliore regia e organizzazione pił fedele della scenografia. Qui i personaggi sono vestiti da pagliacci e non hanno proprio carisma, per non parlare delle battutine da americano presenti come il prezzemolo -.-
          Il primo era abbastanza bello, questo č tutt'altra cosa.

          Commenta


          • #6
            guardate il telefilm=|
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #7
              Il primo era APPENA guardabile
              Il secondo č degno del miglior sciakkuone

              Poi c'č anche un film con Kung Lao e Raiden, ną cagata incredibile pure quello
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti č Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              „ Delduwath „: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

              My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Il primo era sicuramente di stampo migliore, pił pubblicizzato, con attori conosciuti e rinomati (C. Lambert nel ruolo di Rayden) anche se con pochi effetti speciali per un film del genere, a mio modesto parere.
                Il secondo č senza trama, ce l'ho in videocassetta, unica ragione per cui mi č garbato č il fatto che č presente una stragrande parte dei personaggi di MK3 e MK3 Ultimate (vedi Rain, Sindel, Cyrax, Smoke etc...).

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Quester Ghost
                  i combattimenti fanno pił pena di quelli di Walker Texas Ranger -_-
                  Ahahahahah che schifo!
                  Nanadin

                  Commenta


                  • #10
                    Cosa avete contro Walker Texas Ranger ?

                    Commenta


                    • #11
                      di tutto e di +, intanto che si chiama walker sbirro ranger
                      e poi gauradte il telefilm di mortal kombat su italia 1, oltre ad essere ad 1 orario improponibile (dopo media shopping hce č dopo invisible man che č carino)..
                      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                      Commenta


                      • #12
                        http://www.chucknorris.com/html/biog.html


                        date un'occhiata qua, prima di denigrare un personaggio come C. Norris.
                        Cmq, Inco...alla sua etą voglio vederti tirar Mawashi Geri e Ura Mawashi Geri come fa lui

                        Commenta


                        • #13
                          Quante saccagnate ha preso da Bruce Lee il Norris americheno, nel film di Bruce si vedeva che cmq gli teneva testa, ma secondo me la realtą doveva essere tutta un'altra cosa. Norris a terra dopo neanche 10 secondi

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by DominĘ
                            Quante saccagnate ha preso da Bruce Lee il Norris americheno, nel film di Bruce si vedeva che cmq gli teneva testa, ma secondo me la realtą doveva essere tutta un'altra cosa. Norris a terra dopo neanche 10 secondi
                            Cioč *****, non paragoniamo la ***** (Norris) con la cioccolata (Lee Jun Fan - Bruce Lee).
                            Stai facendo un paragone assurdo. Bruce č stato il pił grande maestro di Arti Marziali mai ESISTITO, ed ha fondato un'arte ESTREMAMENTE efficace dove le posizioni fisse delle arti cinesi e giapponesi vengono definitivamente abolite. Ha fondato tutti gli stili, in un'unica arte...JEET KUNE DO. Quest'arte viene oggi praticata a lvl mondiale e risulta estremamente efficace nelle tecniche di GRAPPLING e nel combattimento di strada.
                            Scusate la digressione.

                            Ps. Il titolo del film č " L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente", troppo bello il combattimento dentro il colosseo.

                            Commenta


                            • #15
                              mm sarą che mi sono rinco io, ma ricordo che ne eran usciti 2 di mortal kombat, quindi in teoria doveva uscire il 3 (ricordo malez?)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X