voto difficilissimo da dare... mi piacevano praticamente tutti :° peccato non si trovino + da nessuna parte... ho votato A-Team solo xkè l'ho visto stamattina... quanti ricordi *_*
Originally posted by Ethar Gylien voto difficilissimo da dare... mi piacevano praticamente tutti :° peccato non si trovino + da nessuna parte... ho votato A-Team solo xkè l'ho visto stamattina... quanti ricordi *_*
UAHaUAH quello con hulk hoogan!
"Non è una semplice stagione che passa, ma un periodo che racchiude lo spirito dell'eternità... un tempo felice che abbiamo passato insieme.
Gli anni Ottanta ci hanno fatto sognare... ci hanno fatto battere il cuore... ed è per questo, amici, che non li dimenticheremo mai."
"Per far sì che il tempo non porti implacabilmente via con sé questi magici momenti e per farne rivivere la magia in eterno; per avere in qualsiasi momento un sogno da continuare a coltivare e riscoprire sempre come fosse la prima volta; per continuare a imparare a vivere le piccole grandi cose della vita che a volte sfuggono benché spesso a portata di cuore..."
Uhm...pero' mancano Batman, Wonder Woman, L'uomo da 6 milioni di dollari, Manimal, Automan, poi c'era quello con la moto tutta nera di cui mi sfugge il nome.....
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Sebbene a me piacciono tutti quei telefilm (e anche parecchi non messi e qui citati) ho votato Miami Vice...le sue musiche erano stupende
Grande Provocatrice Esmeralda Raldea, Heri Lindaleo Enduva
Maestro della Lancia Frater Kale Raldea, Templare delle Armi
"Tu sei l'inevitabile conseguenza della tua tragedia.
Così come io sono l'inevitabile conseguenza...di Voi"
Uber Morlock
-La Macchina del Tempo - The Time Machine-
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta