forza parliamo di questo grande telefilm che ha fatto crescere una generazione di persone (se non 2 )
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
"Hannibal" è morto nel 1994
B.A. Baracus l'ho visto l'ultima volta comparire nel film "Non è la solita stupida commedia americana" (o roba simile: film a mo' di american pie ed altri)
Oddio....tutti d'accordo su qualcosa....miracolo....cmq Troppo forti! Da quando ero una pulce vedevo A-Team, io mi flippavo a vedere quando modificavano e come diventavano auto/bus/trattori etc....se chiamavano mcgyver chi li fermava più?
Commenta