annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Telefilm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parliamo di Telefilm

questa settimana parleremo di una serie televisiva che personalmente amo (sarà che ci son cresciuto);sto parlando di Dawson's Creek.

il telefilm più seguito dai giovani degli ultimi 6 anni è giunto al termine,con mio gran dispiacere,con molte sorprese e colpi di scena.

cosa ne pensate?io posso solo dirvi che questa serie mi ha fatto crescere dagli 11 ai 17 anni,e in qualche modo mi ha fatto capire alcunne cose (anche se inutili ).

Dite la vostra
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Mai visto

Io sono cresciuto con pane e Mac Guyver!

Commenta

Se e' per questo io sono cresciuto a pane, A-Team e Chips, ma Dawson's Creek lo ho visto, soprattutto perche mia sorella e' nell'eta' in cui si guardano quel genere di telefilm....
      A me non e' dispiaciuto, la Holmes e' proprio caruccia, ma porca zozza, parlano sempre di sesso, sesso, sesso......e non lo fanno mai...
      Un po troppo monocorde direi, ma tutto sommato piacevole...

Zender R. Velkyn
      He had a cloak of gold and eyes of fire
      And as he spoke I felt a deep desire
      To free the world of its fear and pain
      And help the people to feel free again
      Why don't we listen to the voices in our hearts
      Cause then I know we'd find, we're not so far apart
      Everybody's got to be happy, everyone should sing
      For we know the joy of life, the peace that love can bring
      URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

condivido zender,parlano sempre di sesso,alla fine quello era il centro del telefilm,però mi ha appassionato e preso molto emotivamente.

cmq tranquilli anche io ho visto molto A-Team e Chips,ne parleremo nei giorni seguenti
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Zender
          ma porca zozza, parlano sempre di sesso, sesso, sesso......e non lo fanno mai...
          Un po troppo monocorde direi, ma tutto sommato piacevole...
          Uppo

Commenta

troppe seg.he mentali...
            quando ero + piccolo guardavo a palla mac guyver, a-team, chips e quello del poliziotto che non mi ricordo + ah si nash bridgez
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

D. C, a mio giudizio è il solito telefilm stupido con protagonisti stupidi e assurdi, ke mi è parso odioso sin da subito (per questo mai visto).
              I veri telefilm son A Team, Supercar, Hazard (che se nn sbaglio uscirà il film al cinema..), I Viaggiatori, Buffy, Willy il principe di Belhair, Happy Days (mitttico Fonzy), 8 sotto un tetto, Hercules e altri ke ora nn mi vengono in mente..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

A me DC ha fatto molta compagnia al pomeriggio quando non c'era altro da vedere. Non è un granchè anche perchè è tutto un prendi e molla tra tre/quattro ragazzi. Poi non parliamo del finale: la coppia era scontata! Preferisco altri telefilm che sono già stati citati e non sto qui a ripetere. Adesso ogni tanto guardo Buffy, ma ad essere sincero dalla terza serie in poi è scaduto molto come qualità, non parliamo poi delle ultime serie che hanno trasmesso !
                Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
                Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
                Est modus in rebus. (Orazio)

Commenta

Più che un telefilm è un concentrato di seghe mentali adolescenziali, problemi futili elaborati ad hoc per esaltare il tipico buonismo borghese, un pò come Seven Heaven ma senza una bellissima Jessica Biel. Comunque è una serie scontata che vuole fare il verso alla realtà, quando la realtà è tutta un'altra cosa. Mi perdonino i fan della serie, ma questo è quello che penso.

Commenta

fei anche io sono della tua stessa idea,però mi è piaciuto moltissimo cosa posso farci?
                    NEW!

Commenta

Mai visto DC...son cresciuto con Arnold, MacGuyver, A-Team, Chips, Vichi, Hazzard...etc...

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                        fei anche io sono della tua stessa idea,però mi è piaciuto moltissimo cosa posso farci?
                        Nulla, anche a me a volte piacciono cose e non mi spiego come sia possibile razionalmente

Commenta

Originally posted by Hîr Fei
                          Più che un telefilm è un concentrato di seghe mentali adolescenziali, problemi futili elaborati ad hoc per esaltare il tipico buonismo borghese, un pò come Seven Heaven ma senza una bellissima Jessica Biel. Comunque è una serie scontata che vuole fare il verso alla realtà, quando la realtà è tutta un'altra cosa. Mi perdonino i fan della serie, ma questo è quello che penso.
                          Perfettamente d'accordo.

Forse è proprio questa "falsa realtà" ad essere piaciuta a molti, stanchi invece della realtà con la R maiuscola

Commenta

Sto operando...
                          X