annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'esercito delle 12 scimmie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'esercito delle 12 scimmie

innanzitutto devo dire che è un film eccezionale,uno dei più belli che abbia mai visto.
    apro questo 3d per parlare un po di questo filmetto,che la tv si è divertita a trasmettere milioni di volte (e milioni di volte ho visto )

la scena più bella : quella in cui brad pitt inizia a urlare VENDO COMPRO VENDO COMPRO per far scappare l'altro dal manicomio

a voi la parola
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Semplicemente MITICO!

Ogni volta me lo riguardo anche io anche avendolo già visto un sacco di volte. Splendida la scena del manicomio dove c'è Brad Pitt che sbraita come uno schizzato

Tra l'altro il finale non l'ho nemmeno ben capito, o meglio io l'ho interpretato in un certo modo che però non posso scrivere per non rovinare il film a chi non l'ha ancora visto (guardatevelo )

Commenta

ahahah il finale è stupendo

insomma sto film piace a me e a te ..

bah..
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Visto una sola volta.... ma nn c'era Bruce Willis??
        Oh forse lo confondo con un altro film dal titolo simile?
        Perkè il finale mi ricordo di nn averlo capito molto bene neanche io...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by ThE MePaDmInO
          Visto una sola volta.... ma nn c'era Bruce Willis??
          Oh forse lo confondo con un altro film dal titolo simile?
          Perkè il finale mi ricordo di nn averlo capito molto bene neanche io...

Si c'era Bruce Willis

Commenta

Io non sono MAI riuscito a vederlo purtroppo, ma porrò rimedio questa settimana a questa grave mancanza

Commenta

Originally posted by Quester HeLL
              Io non sono MAI riuscito a vederlo purtroppo, ma porrò rimedio questa settimana a questa grave mancanza
              altrimenti sono 100 sculacciate sulle chiappe se nn lo vedi e nn dici la tua su questo splendido film
              NEW!

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

altrimenti sono 100 sculacciate sulle chiappe se nn lo vedi e nn dici la tua su questo splendido film
                Com'è il ventesimo secolo Bob? Scorpacciate di fi... ehmm...

Commenta

Originally posted by Quester Ghost

Com'è il ventesimo secolo Bob? Scorpacciate di fi... ehmm...

VENDO COMPRO COMPRO VENDO!

ok basta spammare
                  NEW!

Commenta

A me nn è piaciuto affatto

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                    Ti divorerò l'anima...

Commenta

Originally posted by ThE MePaDmInO
                      nn averlo capito
                      sai che novità...
                      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Semplicemente splendido, l'ho comprato in dvd da quanto mi è piaciuto
                        Sir Revengal Tharivol
                        Cavaliere delle Lacrime - Cavalieri di Solamnia

Nj Shady on DRL Network

"Se si nasce uomini, si dovrebbe desiderare una simile vita, una vita di martire spesa per un dio di nome Sogno."

Membro del Club "Ma lo mangi il pavesino?"
                        Tessera N.3

Membro del "Pingu Fans Club"
                        Tessera N.3 e Pingu's Survivor

Commenta

Visto ieri mattina finalmente!!!

Davvero un bel film, anche se non mi ha esaltato

Commenta

Per mè è un film stupendo per via della sua "diversità" e per la sua trama non troppo semplice.
                            Il finale mi ha semplicemente fatto pensare...
                            Sinceramente l'ho capito solamente dopo i titoli di coda.

Una piccola critica: il futuro devastato da un virus che ha costretto gli uomini a rifugiarsi sotto terra mi sembra abbastanza banale e usatissima nel mondo del cinema.

Commenta

no aspetta,sono i risvolti di quell0avvenimento a far la bellezza del film.
                              te pensi che quel simbolo sia di quelli che avevano sparso il virus,invece così non era.
                              è molto intricato e intrigante.
                              NEW!

Commenta

Sto operando...
                              X