annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] La Compagnia dell'Anello...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Braschio Cilum

la foto????
    Si le foto sono andato vestito da elfo un mio amico era vestito da hobbit poi c'erano 2 maghi un nano ecc e ci hanno fatto le foto per il giornale
    Software is like sex;
    it's better when it's free.(Torvalds)

Commenta

• Originally posted by Brewer

Si le foto sono andato vestito da elfo un mio amico era vestito da hobbit poi c'erano 2 maghi un nano ecc e ci hanno fatto le foto per il giornale
      mmm ci mancava qualcosa...ma si!!!e ovvio!!!uno zaino!!!!
      Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
      --------------------
      <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
      <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

• APPENA TORNATO DALLA PRIMISSIMA VISIONE INIZIATA ALLE 7 E FINITA ALLE 10... VERY VERY GOOD! solo il finale lascia un po in sospeso...!!!

SHOCKWAVE & NAAR PRESENTI!!!

!!! 1° episodio Archiviato !!!

e ho fatto prima di Naar a scriverlo... ihihihi e in piu' Braschio non ha ancora replyato ihihi

(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
        Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
        MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
        Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
        ........................MipulSSssSSa........................
        SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

Commenta

• UFF DEVO ASPETTA FINO A DOMANI O LUNEDI!

Commenta

• Ehm, Shock...anzi han fatto miracoli per il finale :P
            Sarei stato il primo a scrivere una minicritica ma sopratutto elogio...avevo quasi finito ma...BOOM andata via la corrente
            Shonte [OdSR] Shining Diamond

Email: mon@gamesnet.it
            ---------------------------------
            Responsabile e programmatore del progetto:L'isola di MON

Oberon : L'informatica è una filosofia...

Commenta

• Povero shonte......
              "Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"

"Presta attenzione Phoenix... dovrai sciegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrero ..... fra uno di questi ti scagliero per sempre privandoti della vita...."

Commenta

• Originally posted by Phoenix In Lor
                Povero shonte......
                gia..

Commenta

• Eccomi son tornato. Alla fine, dopo delusione per scene tagliate o scene inventate e grandi emozioni per frasi identiche al libro e scenari da favola, posso dire che quello è un capolavoro. Finale con amaro in bocca a parte, con grandissimo eroismo di chi sappiamo noi ghghhg, bisogna rendere merito al regista. Non ho idea di come possa vederlo uno che non conosce il libro ma io ne sono soddisfattissimo!

Commenta

• Originally posted by Kristal
                    Eccomi son tornato. Alla fine, dopo delusione per scene tagliate o scene inventate e grandi emozioni per frasi identiche al libro e scenari da favola, posso dire che quello è un capolavoro. Finale con amaro in bocca a parte, con grandissimo eroismo di chi sappiamo noi ghghhg, bisogna rendere merito al regista. Non ho idea di come possa vederlo uno che non conosce il libro ma io ne sono soddisfattissimo!
                    Bhe se vuoi averne una idea leggi la recensione apparsa sul giono oggi...e poi vai a mettere la bomba nel giornale...dopo che hanno pubblicato le mie foto pero' :P
                    Brew
                    Software is like sex;
                    it's better when it's free.(Torvalds)

Commenta

• UUp

Commenta

• BEL FILM!!!L'HO VISTO KAMBIA ALKUNE KOSE DAL LIBRO MAAAA NON MALE....
                        PS:Io l'ho visto non sò voi......asddsa

Commenta

• spammiamo in allegria asdasdasd

up!!!!!
                          Ex Cavaliere Templare

Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi

Commenta

• Spam Is Fun!

Commenta

• non vedo l'ora mdi mercoledi.....uuuhm...
                              Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
                              --------------------
                              <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
                              <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

• Upp!

(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
                                Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
                                MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
                                Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
                                ........................MipulSSssSSa........................
                                SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

Commenta

Sto operando...
                                X