annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] La Compagnia dell'Anello...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buona sera a tutti...
    l'elfo e' tornato
    Allora dopo la seconda visione del film , avendo quindi prestato molta piu' attenziome ai particolari devo dire che:
    a) rimane un capolavoro
    b) ogni tanto c'e' una dubbia utilita' nell'utilizzo delle telecamere in movimento rispetto a quelle fisse
    c)... IL DOPPIAGGIO E'VERGOGNOSO!!!! DOVREBBERO ARRESTARE IL DIRETTORE DEL DOPPIAGGIO E TUTTI GLI ALTRI!!! FA SCHIFO!!!

una su tutte se avete leto il thread di Ardesh lui parlava della scena a moria quando il nano dice "c'e' ancora un nano che respira nel cuore di moria" scena anche nella versione inglese(ardesh ;'ha visto in francese) commuovente...in quella in italiano sembra una battuta
    Non sono riusciti ad avvelenarmi il film...ma a rovinarlo
    Brew
    Software is like sex;
    it's better when it's free.(Torvalds)

Commenta

• Cmq UPPONE E ORA ........................ Tokka a me andare a vederlo!!!!!
      Antica Scuola GdR Vaglina
      ---->Game Master<----

Presidente del club "I BACI E GLI ABBRACCI"

V A G L I ---> RULEZZZZZ

"...Conosco la metà d voi soltanto a metà e nutro per meno della metà d voi metà dell'affetto che meritate..."

---...---...---...---...---...---...---...---...---..

CHE DIRE D +.......

- .PARKINSON - IO c credo IMPLEMNTARLO un Dovere d Tutti

Massima di ORISSE de TOPAIOL
      ***eee baste un fil de ferre poi le sta su da se e baste pingella***

Commenta

• Azz nn vedo l'ora che esce anche qua!

Commenta

• poche ore
          Shonte [OdSR] Shining Diamond

Email: mon@gamesnet.it
          ---------------------------------
          Responsabile e programmatore del progetto:L'isola di MON

Oberon : L'informatica è una filosofia...

Commenta

• Uaz UAz Poche ore!!!!!

Commenta

• Originally posted by Brewer
              Buona sera a tutti...
              l'elfo e' tornato
              Allora dopo la seconda visione del film , avendo quindi prestato molta piu' attenziome ai particolari devo dire che:
              a) rimane un capolavoro
              b) ogni tanto c'e' una dubbia utilita' nell'utilizzo delle telecamere in movimento rispetto a quelle fisse
              c)... IL DOPPIAGGIO E'VERGOGNOSO!!!! DOVREBBERO ARRESTARE IL DIRETTORE DEL DOPPIAGGIO E TUTTI GLI ALTRI!!! FA SCHIFO!!!

una su tutte se avete leto il thread di Ardesh lui parlava della scena a moria quando il nano dice "c'e' ancora un nano che respira nel cuore di moria" scena anche nella versione inglese(ardesh ;'ha visto in francese) commuovente...in quella in italiano sembra una battuta
              Non sono riusciti ad avvelenarmi il film...ma a rovinarlo
              Brew
              ke pekkato......doppiaggio.....mah...vabbeh speriamo che il resto sia bello!!!io vado mercoledi ....xke brewer non volevo andarci con un bellsissimo "zainetto"
              Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
              --------------------
              <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
              <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

• Tra l'altro,
                hanno fatto le foto dovrebbero uscire domani sul Giorno sul supplemento del Giorno..
                che dire sono l'efo =)
                Software is like sex;
                it's better when it's free.(Torvalds)

Commenta

• Beh per il doppiaggio lo ripeto da quando ho visto il trailer in italiano...

Un'ora....
                  Shonte [OdSR] Shining Diamond

Email: mon@gamesnet.it
                  ---------------------------------
                  Responsabile e programmatore del progetto:L'isola di MON

Oberon : L'informatica è una filosofia...

Commenta

• Originally posted by Brewer
                    Tra l'altro,
                    hanno fatto le foto dovrebbero uscire domani sul Giorno sul supplemento del Giorno..
                    che dire sono l'efo =)
                    la foto????
                    Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
                    --------------------
                    <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
                    <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

• Io vado esattamente tra 4 ore! Non stò più nella pelle (infatti stò uscendo)

Commenta

• Originally posted by Kristal
                        Io vado esattamente tra 4 ore! Non stò più nella pelle (infatti stò uscendo)
                        ke culo...vabbe buona visione krystal!!!
                        --------------------

Commenta

• io lunedi

Commenta

• primoooooooooooo io l'ho vistoooooooo epocale raga.
                            anche se han tagliato parecchio dal libro e han modificato varie parti di storia
                            You are only one more frag.

Elmi

Commenta

• ke dite vale la pena?
                              dal trailer direi che posso anke vomitare... poi ho sentito ki ha fatto la colonna sonora e mi son sentito male pure... ma shockie mi ha assicurato che non è proprio da buttare....
                              sicuramente non renderanno mai come il libro......
                              mmhhhh ma si dai spendiamo sti poki euri per rovinarci il fegato....
                              ah a proposito, consiglio a tutti la lettura di "Antologia di J.R.R. Tolkien" della Bompiani dove ci sono alkune lettere dell'esimio professore e anke una dove discute con un produttore (Zimmerman) che voleva trarre un film dal suo capolavoro.... mi pare un argomento piu' che attuale, soprattutto nelle risposte del professore... pekkato ke e' morto e possono farci quello che vogliono del suo libro
                              Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul !
                              ------------------------------------------------

Membro della gilda Opposite Force su UOItalia

Commenta

• Originally posted by ¥ Morpheus ¥
                                io lunedi
                                Anche io.........
                                "Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"

"Presta attenzione Phoenix... dovrai sciegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrero ..... fra uno di questi ti scagliero per sempre privandoti della vita...."

Commenta

Sto operando...
                                X