UN NECESSARIO UP PER KRISTAL =)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] La Compagnia dell'Anello...
Comprimi
X
-
Ma che upp kristal e' un gay nn bisogna upparlo mai e poi mai ma le leggete le sue storie lui e' veramente malato mentale uhuh ciao kristalluccio in game nn ci sei ma te spakko in real
L' immortale fenice"Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"
"Presta attenzione Phoenix... dovrai sciegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrero ..... fra uno di questi ti scagliero per sempre privandoti della vita...."
Commenta
-
asdasdasd!!! UPPO per far leggere a tutti la frase finale della mia signature comparata con quella finale della signature di KRISTAL... asdasdasd
!!! SUUUUUKAAAAAA !!!
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
........................MipulSSssSSa........................
SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk
Commenta
-
Re: Up...!!!
Originally posted by Delirus
Io da buon "Italiano Medio" i libri non li leggo...
PREFERISCO GUARDARE I FILM...!!!
Si potrebbe organizzare un MAXI-RADUNO e andare a vederlo tutti insieme no...???
Vista la locazione di molti di voi (e la mia), potrei buttarvi lì Milano...
Mi viene in mente il multisala a fianco al Duomo...mmmm...forse stò correndo troppo...mmm...vabbè oh...io l'ho buttata lì, se la cosa riscuote successo la organizziamo...!!!
Bravo cmq riconosci la superiorità tattica di Milano
Pero gia che ci siamo a milano io metterei in 2 piano il multisala odeon e mi lancerei a melzo al cinema Arcadia o al Kinepolis che c'e lo schermo piu greande d'Europa
Cmq spero veramente che questo film nn deluda le mie aspettative gia dono rimasto malissimo quando ho scoperto che il film Dungeon's&Dragon's non sarebbe stato tradotto in italiano... sigh....ora ce l'ho in inglese ma nn c'0ho voglia divedermelo in inglese......lo voglio in italiano!!!!ma kaxxo traducono dei film del menga e non questo...ma porca....Ultima modifica di Braschio; 03-01-2002, 14:53.Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
Commenta