annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] La Compagnia dell'Anello...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Braschio Cilum

a quindi non ti sei fatto la scarpinata?????
    vabbe...cmq avevo una porposta da farti: se mi travesto da sakka mi porti in spalla a vedere il signore degli anelli in anteprima???
    Potrei quasi farlo ma penso che avrei tutto il forum che inizierebbe a dire "anche io anche io"
    eheheh
    un quasi Legolas
    Brewer
    Software is like sex;
    it's better when it's free.(Torvalds)

Commenta

• ma dove vai??all'arcadia???
      Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
      --------------------
      <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
      <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

• Originally posted by Braschio Cilum
        ma dove vai??all'arcadia???
        E dove altrimenti!!!

))
        Software is like sex;
        it's better when it's free.(Torvalds)

Commenta

• UP! DOMANI DOMANI ARF ARF
          -1

Commenta

• Ecco la recensione che ha linkato Brewer in tutta la sua schifosità!

Il malvagio Sauron, re di Modor, forgia 20 anelli magici (non è vero lui forgiò solo l'Anello Dominante)che dona ai signori delle altre Sette (cosa sono le altre Sette?)che vivono nella Terra di mezzo tenendo per sé 'L'Unico', l'anello che dà a chi lo indossa la supremazia su gli altri(in realtà lui forgio l'unico per dominare gli altri e ottenne solo i 9 degli uomini). Scoperto l'oscuro disegno, i 19 signori (ma quali 19... era l'alleanza elfica capeggiata da Gil-galad ed Elendil)ingaggiano una sanguinosa battaglia contro Sauron. Ma Isildur - colui che ha tolto l'anello dal dito di Sauron - si rifiuta di gettarlo nelle Gole del Destino, dove il fuoco avrebbe potuto porre fine al suo potere. Così Sauron è stato sconfitto, ma fino a quando l'Anello esiste c'è una possibilità che egli un giorno ritorni. Prima di morire per mano degli orchetti Isildur getta l'Anello in un fiume (questa è la più grossa di tutte! In realtà l'Anello si sfilò dal dito di Isildur che stava nuotando per sfuggire agli Orchetti. Perdendo l'Anello, Isildur divenne visibile e venne ucciso dagli Orchetti) da dove, tempo dopo, viene ripescato da Smeagol che si trasforma in una creatura malefica. Bilbo riesce a sottrargli l'Anello e a consegnarlo al cugino Frodo(qui sembra che Bilbo vada a cercare l'Anello per portarlo a Frodo mentre invece lo trovò casualmente e poi lo lasciò a Frodo dopo molti anni su consiglio di Gandalf). Tocca a lui, insieme alla 'Compagnia dell'Anello', portare 'L'Unico' alle Gole del Destino prima che Sauron lo rivendichi per i suoi oscuri progetti.

Commenta

• Originally posted by Brewer

E dove altrimenti!!!

))
              'stardo.......li 0 di 0...e poi non si puo prenotare nemmeno da internet senza tessera!!!sti balordi.....quindi dovro ripiegare su mercoledi e sul kinepolis....sigh
              Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
              --------------------
              <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
              <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

• In america la compagnia e' arrivata 2 incassando solamwnte meno di Harry Potter ghghg........ Pero' sul podio
                "Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"

"Presta attenzione Phoenix... dovrai sciegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrero ..... fra uno di questi ti scagliero per sempre privandoti della vita...."

Commenta

• La strada di SdA è ancora lunga... se poi pensi che gli incassi del New Line Cinema verranno triplicati perchè i film sono tre, capisci le palate di soldi che entreranno nelle tasche dei produttori!

Commenta

• gia.......
                    "Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"

"Presta attenzione Phoenix... dovrai sciegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrero ..... fra uno di questi ti scagliero per sempre privandoti della vita...."

Commenta

• e io sabato vo a vederlo gne gne !

Commenta

• UHAuhaUHauhAUHauhaAuh Ajantis

Ora stacco e vado a dormire. Domani sera però mi connetto e vi sfiocino la mia personale relazione!

In alto l'hobbit che porta l'Anello
                        per boschi e per valli con il suo gioiello
                        andando tra sfide paura e misteri
                        per sempre inseguiti dai Nazgul più neri.
                        Fin quando giunse a destinazione
                        per il consiglio, a Gran Burrone
                        per poi ripartire ancor verso l'Oriente
                        sapendo che Elrond mai mente
                        "L'Anello a Mordor dovete portare
                        per poterlo al Monte Destino gettare"
                        Una Compagnia di Nove ormai è partita
                        per decidere quando questa partita è finita.

Commenta

• Un up sta bene

Commenta

• Originally posted by Kristal
                            La strada di SdA è ancora lunga... se poi pensi che gli incassi del New Line Cinema verranno triplicati perchè i film sono tre, capisci le palate di soldi che entreranno nelle tasche dei produttori!
                            secondo me è il film del secolo....non è ancora uscito in italia e gia tutti lo giudicano ottimo anche se non l'hanno nemmeno visto...figuratevi dopo averlo visto!!! oscar!!oscar!!
                            --------------------

Commenta

• ma quando esce?????

Commenta

• Ragazzi io tanta paura sia uno schifo rispetto al libro... già dal trailer ho notato 2 differenze dal libro: 1) quando frodo salta sul traghetto seguito dal Black Rider (nel libro non c'è) 2) quando pipino butta giù lo scheletro (nel libro butta un sasso).
                                Mah aspetto sabato...

Cmq il cartone io ce l'ho registrato e non è niente male a parte la fusione di Legolas e Glorfindel... a proposito esiste un seguito?

Scommetto che voi non avete il gioco per pc, io ci giocavo ad 8 anni sul 286 ghghgh.. ed a 10 ho letto il librone (sono rimasto segnato)

Commenta

Sto operando...
                                X