Qualcuno per caso sa se è già uscito Spiderman 2?!? Mi sembrava dovesse uscire il 5 luglio, ma non lo vedo in programmazione da nessuna parte...forse sono pollo io pero'...
Grazie
Gwen Kelandath
Magus Veste Rossa
Molti fra i vivi meritano la Morte; e molti fra i morti si meriterebbero la Vita, sei tu forse in grado di restituirgliela? Allora non essere troppo affrettato nel dispensare Morte.
Molti fra i vivi meritano la Morte; e molti fra i morti si meriterebbero la Vita, sei tu forse in grado di restituirgliela? Allora non essere troppo affrettato nel dispensare Morte.
Infatti esce a settembre ma ci son gia i manifesti in giro..
se era uscito il 5 luglio gia me l ero visto 3 volte:P
Carmilla
Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...
In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi
Se vorrai essere mio,ti farò piùfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
(Gautier-Clarimonde)
Originally posted by Gwen Qualcuno per caso sa se è già uscito Spiderman 2?!? Mi sembrava dovesse uscire il 5 luglio, ma non lo vedo in programmazione da nessuna parte...forse sono pollo io pero'...
Grazie
Mi pare a settembre o almeno qua in sicilia arriva per settembre
In america è uscito a giugno^^
Commenta