annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiderman 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spiderman 2

    Qualcuno per caso sa se è già uscito Spiderman 2?!? Mi sembrava dovesse uscire il 5 luglio, ma non lo vedo in programmazione da nessuna parte...forse sono pollo io pero'...
    Grazie


    Gwen Kelandath
    Magus Veste Rossa


    Molti fra i vivi meritano la Morte; e molti fra i morti si meriterebbero la Vita, sei tu forse in grado di restituirgliela? Allora non essere troppo affrettato nel dispensare Morte.

  • #2
    Qui trovi info sul film in versione americana : http://spiderman.sonypictures.com/

    Qui in italia si dovrà aspettare un po', infatti da quello che ho capito non è stata nemmeno fissata la data di programmazione.

    In ogni caso in america (-_-) hanno addrittura fissato la data di uscita di Spiderman 3, ovvero il 4 Maggio 2007 e pensare che ancora lo devono girare

    Siamo sempre gli ultimi

    Commenta


    • #3
      Grazie mille...


      Gwen Kelandath
      Magus Veste Rossa


      Molti fra i vivi meritano la Morte; e molti fra i morti si meriterebbero la Vita, sei tu forse in grado di restituirgliela? Allora non essere troppo affrettato nel dispensare Morte.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Quester Ghost
        Siamo sempre gli ultimi
        Tu scherzi MA E' VERO!

        Persino "Io Robot" esce in Italia dopo essere uscito in tutto il mondo. Esce prima in Romania che qui da noi -_-!

        Non vorrei aver avuto un miraggio, ma Spiderman 2 nelle sale italiane uscirà a settembre.

        Se sbaglio correggetemi

        Commenta


        • #5
          Infatti esce a settembre ma ci son gia i manifesti in giro..
          se era uscito il 5 luglio gia me l ero visto 3 volte:P

          Carmilla
          Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

          In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



          Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
          (Gautier-Clarimonde)

          Commenta


          • #6
            Re: Spiderman 2

            Originally posted by Gwen
            Qualcuno per caso sa se è già uscito Spiderman 2?!? Mi sembrava dovesse uscire il 5 luglio, ma non lo vedo in programmazione da nessuna parte...forse sono pollo io pero'...
            Grazie
            Mi pare a settembre o almeno qua in sicilia arriva per settembre
            In america è uscito a giugno^^



            *ComproVialsofSword,Tactics,RessSpell&Anatomy*

            Commenta

            Sto operando...
            X