annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Underworld

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dark
    Il genere trash =D?

SI cmq è vero all'inizio sembrano i lican cattivi =| mentre poi sono i vampppppppiri (stile tastierista del gruppo di lestat nella regina dei dannati)
    beh fondamentalmente le due razze sono cattive, ma diciamo che il vero cattivo è Viktor ( più che cattivo direi Bastardo dentro ) , stronca completamente tutta la famiglia di Selene e poi gli racconta una balla. Poi quel Crawen, un coglione

Commenta

mha solo tu ce la vedi tutta sta noia ...
      il protagonista faccio tutto io killoqualunquecosasimuoveemiscopola****diturno sarebbe?
      magari eri cosi annoiato che ti sei addormentato sul finale , ma Viktor lo uccide lei

mo mi cerco un bel poster della scena iniziale da mettere in camera

Commenta

anche a me è piaciuto un cifra,fantastico veramente anche se criticato da molte persone : (
        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Potrebbe essere un bel film: niente da dire sulla trama e lo svolgimento del film in se..... ma...
          I vampiri: perkè avevano un'ombra? Perkè si spekkiavano?
          Cioè son pikkoli paricolari ke mi han dato nn poko fastidio...
          Tra un pò sembro più io un vampiro ke kuelli di sto film, ke a parte i canini di vampiro nn c'hanno nulla....
          Se fosse un videogame lo definirei un grave BUG ^^

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by TorMenT
            mha solo tu ce la vedi tutta sta noia ...
            il protagonista faccio tutto io killoqualunquecosasimuoveemiscopola****diturno sarebbe?
            magari eri cosi annoiato che ti sei addormentato sul finale , ma Viktor lo uccide lei

Sinceramente...non ti ho capito.

Commenta

Originally posted by ThE MePaDmInO
              Potrebbe essere un bel film: niente da dire sulla trama e lo svolgimento del film in se..... ma...
              I vampiri: perkè avevano un'ombra? Perkè si spekkiavano?
              Cioè son pikkoli paricolari ke mi han dato nn poko fastidio...
              Tra un pò sembro più io un vampiro ke kuelli di sto film, ke a parte i canini di vampiro nn c'hanno nulla....
              Se fosse un videogame lo definirei un grave BUG ^^

nemmeno io sinceramente.... Mah va beh... Cmq le mie critiche partono dal confonto che ho fatto tra film e il gioco di vampire a cui dicevano di essere ispirati..

Se ti vai a vedere il gioco cartaceo di vampire... e non il solito dracula.. Capirai di cosa parlo.. dove le ombre e i vampiri che si guardano allo specchio sono normalissimi =D
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Se ti vai a vedere il gioco cartaceo di vampire... e non il solito dracula.. Capirai di cosa parlo.. dove le ombre e i vampiri che si guardano allo specchio sono normalissimi =D
                C'è un mio amico che ci gioca dal vivo, deve essere divertente e per non andare OT: W Viktor

Commenta

Ah si?????
                  Nn lo sapevo... sono molto legato alla tradizione io...

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Vado controcorrente:

Una cagata immonda a parer mio
                    Mi ha lasciato una delusione assurda, mi aspettavo un bel film di vampiri, invece mi vedo questa specie di Matrix ma anzichè umani e macchine ci sono Vampiri e Lupetti...dettagli!
                    Trama bruttissima!
                    E alla fine vediamo il tipo che sembra più Nightcrawler versione Muscolata di X- Man 2....

bah!
                    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                    and i me ne vant

My Icq : 163638733
                    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

raga dopo aver visto sia il film sopra citato ke van helsing o kome si scrive me so domandato na cosa: da quale libro han ripreso sta storia dell'odio dei lupi mannari con i vampiri? O.o
                      Erendor in game

Commenta

Originally posted by NeoTheOne
                        raga dopo aver visto sia il film sopra citato ke van helsing o kome si scrive me so domandato na cosa: da quale libro han ripreso sta storia dell'odio dei lupi mannari con i vampiri? O.o
                        Se ricordo bene su Dracula di Bram Stoker, i lupi mannari erano fedeli a Dracula. E' anche vero che le storie sui vampiri, negli anni a venire, sono state rigirate in tutte le salse. Ormai la visione del "vampiro" viene proposta come meglio fa comodo, a seconda delle scene del film che richiedono un certo tipo di azione piuttosto che un altra.

Commenta

A quanto ho letto su questo fil dopo averlo visto esso si ispira ad un libro scritto dai creatori di un gioco di ruolo chiamato the reckoning della white wolf mai uscito in italia.In quella ambientazione come in talte altre vampiri e licantropi sono nemici in quanto uno rappresenta l'ordine mentre l'altro il caos.Per chi amasse il genere sono usciti anche alcuni giochi per ps2 e xbox molto divertenti dove si impersonano cacciatori di mostri tipo van helsing,giochi molto divertenti da giocare in piu persone.I titoli in questione sono Hunter the reckoning,reedeemer etc etc sempre della stessa serie e ambientazione su cui e' basato underworld.
                          Giappone
                          Fansubbers
                          My Team

Commenta

Originally posted by Quester Liet
                            A quanto ho letto su questo fil dopo averlo visto esso si ispira ad un libro scritto dai creatori di un gioco di ruolo chiamato the reckoning della white wolf mai uscito in italia.In quella ambientazione come in talte altre vampiri e licantropi sono nemici in quanto uno rappresenta l'ordine mentre l'altro il caos.Per chi amasse il genere sono usciti anche alcuni giochi per ps2 e xbox molto divertenti dove si impersonano cacciatori di mostri tipo van helsing,giochi molto divertenti da giocare in piu persone.I titoli in questione sono Hunter the reckoning,reedeemer etc etc sempre della stessa serie e ambientazione su cui e' basato underworld.

ODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIOOOOO FLAME O_O

Allora altttttttttttttttttttttttttttttttttttt *pone i sigilli coi paletti per lo stop*

E' ispirato come ho detto io... MA MOLTO ALLA LONTANA

Allora la white wolf... produtrice dei giochi vampire, whire wolf, mage, the challenge ecc ecc ecc.... Ha solo un'ambientazione... "world of darkness" il WOD.

I vampiri nel wod, discendono tutti da caino. Caino dopo aver ucciso il proprio fratello per gelosia viene maledetto da Dio e quindi si allontana dalla casa del padre e la madre andando verso nod. Nella strada per nod, incontra gli arcangeli che chiedono a Caino di pentirsi perkè dio lo perdonerà, ma lui rifiuta e ogni arcangelo gli da una maledizione diversa. Solo gabriele però gli da la possibilità di redimersi nella golconda. Da caino discendono tutti i vampiri.. che nell'ambientazione sono riuniti in clan i maggiori sono 13. Quelli più conosciuti per intenderci. La lotta con i lupini (i lupi mannari), deriva da un fatto territoriale perkè tutti si cibavano di umani. E cmq i vampiri volevano essere i soli dominatori dei territori intorno a loro. (so molto solo sui vampiri, perkè gli altri manuali tipo whire wolf sono solo in inglese e aimè io non ci capisco moltissimo)

Allora vediamo in underworld non c'è caino.. anzi il tipo che genera i vampiri è lo stesso che genera i lican... Prima diferenza

I clan gli sono diversi.. e si chiamano casati e non clan... Ma cmq ci potrebbe stare però non mi torna la cosa del dominio degli anziani e che se uno è sveglio 2 dormano... in vampire non è così....

Cioè non prendete quella specie di background del film come se si giocasse a vampire eh...
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Troppe incoerenze e cose senza senso in sto film... continuo a dire ke è buggato

Commenta

Originally posted by ThE MePaDmInO
                                Troppe incoerenze e cose senza senso in sto film... continuo a dire ke è buggato

Fate page ad Admin Caino o Gm Dracula per sistemarli
                                oppure postate nel forum Bug
                                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                                On Icq with Inco:
                                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                                and i me ne vant

My Icq : 163638733
                                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X