annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Underworld

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Underworld

Io l'ho visto in videocasetta ...
    e che dire : è uno dei migliori film che abbia visto da qui a molto tempo .
    Belle ambientazioni , bella trama , attori azzeccati ( la protagonista vampira non è la tipica biondona americana che piazzano ovunque ) ...
    insomma merita , guardatevelo !

ma quanto fa sesso la protagonista?
    stikazzi !

Non è un film originalissimo ma non è male. Alcune scene sono davvero carine e nel complesso è accettabilissimo. Poi a me piace particolarmente quel genere per quanto possa essere cucinato in mille ricette.
    La protagonista è bellizzima

Commenta

L'ambientazione mi è piaciuta troppo, gli attori anche e la storia era abbastanza buona, sebbene il finale fosse piuttosto banale.

Rispetto a Van Helsing è un buon film

Commenta

A me è piaciuto tanto,lei è fantastifavolosissima.

Commenta

Originally posted by Quester HeLL

Rispetto a Van Helsing è un buon film
          L'unica cosa che accomuna questi due film è l'attrice che è la stessa

Ora che ci penso oltre a questi due film l'ho vista solo in Pearl Arbor.

Commenta

molto bello il film
            - Eris -

Commenta

Mi è piaciuto tantissimissimooo, l'ho visto e rivisto un sacco di volte

Guai a chi me lo paragona a quello schifo di Van Helsing...sono davvero rimasta delusa, l'hanno pubblicizzato come fosse il film dell'anno, quando l'ho visto a momento piangevo...

Commenta

Hai ragione non sono nemmeno da paragonare

Il finale di Underwolrd farebbe pensare ad un seguito...speriamo

Commenta

Si può dire ke non è affatto male!
                  Nanadin

Commenta

Fikissimo

*ComproVialsofSword,Tactics,RessSpell&Anatomy*

Commenta

Ma faccio uan critica... Quando avevo visto lo speciale sul film, al tempop lòo stavano ancora girando e lo avevano quasi paragonato al gioco di vampire da cui mi pare che si fossero ispirati..

E inefetti la mega villa potrebbe essere un'elysiume sembra che ci sia quasi una parvenza di clan per la questione delle famiglie.

La storia non è molto originale. Vampiri e licantroppi che si scannano. Lui che si innamora di lei, lei di lui. Unica cosa originale e lui che si trasforma in quel bestione O_O.

Per il resto è un film stile matrix e blade. Fatto di super mega azioni con pistole e fucili. DOve c'è il figo di turno fortissimo che però viene sempre sconfitto dal o dai 2 protagonisti.

(mi so editato avevo sbagliato a scrivere elysium e avevo scritto esylium ahuahua)
                      Ultima modifica di s_12; 17-07-2004, 13:20.
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

quoto dark in pieno, un film che sa troppo di gia' visto,ok la tipa è pisellabilissima, le scene son tamarre, girate bene , bella fotografia, tutto fatto bene per gli occhi..........ma la sostanza....?

bho, io mi sono annoiato al cinema...
                        il finale mi ha fatto cadere una O... aperto a un seguito a cui non voglio neanche pensare...

tuttocio'.....(imho)

Commenta

Io ho trovato interessante il rapporto che viene dato allo spettatore riguardo i vampiri e i mannari, o meglio, all'inizio sembra che i "cattivi" (non che ci siano buoni) siano i licantropi mentre dopo si scopre quasi il contrario.
                          Poi come ho già detto a me piace molto questo genere

Commenta

Il genere trash =D?

SI cmq è vero all'inizio sembrano i lican cattivi =| mentre poi sono i vampppppppiri (stile tastierista del gruppo di lestat nella regina dei dannati)
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Quester Ghost
                              Io ho trovato interessante il rapporto che viene dato allo spettatore riguardo i vampiri e i mannari, o meglio, all'inizio sembra che i "cattivi" (non che ci siano buoni) siano i licantropi mentre dopo si scopre quasi il contrario.
                              Poi come ho già detto a me piace molto questo genere
                              beh alla fine ha vinto Lucian, è riuscito a creare ciò che voleva.
                              Non so se avete notato la fine, gli occhi di Marcus ( il vampiro nella tomba ) che diventano neri perchè diciamo contagiato dal sangue dell'altro Lycan stroncato con un solo pungo da Viktor O_o. Quindi si prospetta un UnderWordl 2 con lotta tra mezze specie.

Poi ditemi quello che volete a me i film con sparatorie inseguimenti e spargimenti di sangue piacciono parecchio.

Commenta

Sto operando...
                              X