annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blow

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Blow

E' un film uscito qualche anno fa. Direi abbastanza originale come storia (anche perchè sono fatti realmente accaduti) e come film nel complesso non è male. Chi l'ha visto?

io...e non è male...ma nn è il mio genere
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

io
      al cinema non l'ho apprezzato però rivedendolo per quelle due orette e qualcosa mi stava venendo voglia di iniziare a spacciare coca per come mi aveva coinvolto
      gli do un 7e 1/2 però non sono obiettivo perchè c'è jhonny
      .

Commenta

non l'ho visto,chi mi racconta la trama?
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

E' la storia di un ragazzo che all'età di circa 20 anni (nel 1960/70 circa) parte fuori casa per studiare all'università con il suo amico di nome Tonno.
          E' proprio in questo ambiente che viene introdotto nel mondo del clandestino, tra spinelli e partite di cocaina. Pian piano riesce a farsi strada in questo mondo, diventando uno spacciatore famosissimo in gran parte dell'america. Diventa sempre più ricco e conosciuto, attreaversando diverse tappe della sua vita fra alti e bassi, giuramenti e tradimenti.
          E' un bel film proprio perchè è la biografia della vita di un uomo che parte da zero per arrivare dove nessun'altro è mai arrivato.
          Lo consiglio a tutti

Commenta

Sto operando...
          X