Er Prot - "Giocatore" di supremacy e utente di Gn da quasi due anni(?) che per la prima volta(solo prima?) si sente insoddisfatto del servizio ricevuto(che servizio?).
Robert De Niro
Al Pacino
Sean Connery
Bruce Willis
Mel Gibson
Sylvester Stallone(per chi ha vissuto gli anni 80....)
Arnold Swarznegger(come sopra)
Jonny Deep
Sean Penn
Kevin Spacey
Jon Travolta
Uma Thurman
Richard Gere
Julia Roberts
tom Hanks
Michael Douglas
io spero che minchions scherzasse con ben afflek
cmq senza ombra di dubbio i primi 3 sono
rober de niro
dustin offman
al pacino (ogni maledetta domenica l'ha reso da un film del ***** uno dei miei preferiti)
seguono di una spanna anthony hopkins e jonny deep
Maschili:
Johnny Depp (rivalutatissimo dopo La Maledizione.... e C'era una Volta...)
Dennis Quaid
Al Pacino
Jean Reno (Leon rulez)
Femminili:
Meg Ryan
Salma Hayek (sono innamorato)
Juliette Lewis
Milla Jovovich
Hey mod, perche non lo sticki questo topic?
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Hopkins
De Niro
Jean Reno
Depp
Tom hanks
Denzel Washinton
Sean Connery
Femminili
Uma Thurman
Cristina Ricci
Meg Ryan
Nicole Kidman
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti č Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
„ Delduwath „: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta