annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kill Bill volume 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kill Bill volume 3

oggi ho sentito alla radio che Tarantino sta pensando a un terzo volume di questo straordinario film...
    sapete qualcosa a riguardo?

Avevo postato 2 link tempo fa.. uno diceva ke non ci sarà e l'altro ke era in programma ma niente di sicurissimo.... BOH
    Nanadin

Commenta

Uhm, non riesco ad immaginarmi un collegamento con i primi due. Del resto Bill muore assieme a tutti i suoi killers.

Commenta

Ho trovato questa news..Tarantino e Vol.3
        --------------------------------------------------------------------------------
        Quentin Tarantino ha dichiarato alla Associated Press in Spagna che non esclude affatto di realizzare un terzo capitolo delle avventure della Sposa. “Ho in programma una terza versione della saga di KILL BILL”, ha detto il regista, “solo non a breve termine, ma in qualcosa come tra 15 anni”. Tarantino ha poi confermato che Vol. 3 s’incentrerebbe sul personaggio di Nicky, la figlia di Vernita Green che vorrebbe vendicare l’uccisione della madre da parte della Sposa.
        --------------------------------------------------------------------------------
        se e cosi spero non lo facciano mai...peccato credevo il qualcosa di sorprendente...

Commenta

Ho sentito vociferare da amici miei,appassionati all'arte di Tarantino,che il prossimo lavoro del regista tratterà delle gesta dei fratelli Vega...

Commenta

Il film non sarebbe più Kill Bill ma Kill Beatrix..

Commenta

aspetto vivamente questo fantomatico Terzo volume.
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

15 anni?
                Se la prende comoda il genio del male
                ..::ICQ::.. ..::E-Mail::..
                ..::P.M.::.. ..::IRC::..

Beato l'uomo che soffre la Tentazione.
                "Os iusti meditabitur sapientiam
                et lingua eius Loquetur Iudicium
                Beatus vir. qui suffert tentationem
                Quoniam cum probatus fuerit
                accipiet coronam vitae
                Kyrie, ignis divine, eleison
                O Quam Sancta, Quam serena,
                Quam benigna, Quam amoena,
                O castitatis Lilium"

Commenta

bè,si parlava addirittura che questo terzo capitolo dovesse essere in animazione

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

beh, tarantino ha sempre aspettato tanto per un film...è lento, ma le cose le fa per benino...

finalmente ieri ho visto tutti i suoi film come regista e come sceneggiatore...per me i piu belli sono(in ordine)

Le iene
                    Pulp fiction
                    Natural born killers
                    kill bill1
                    kill bill 2
                    jackie brown...

i vostri?
                    Er Prot - "Giocatore" di supremacy e utente di Gn da quasi due anni(?) che per la prima volta(solo prima?) si sente insoddisfatto del servizio ricevuto(che servizio?).

Commenta

Mi sa che so gia morto prima di poterlo vedere

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                      mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                      Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                      Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                      Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                      Ti divorerò l'anima...

Commenta

Se ci sarà non me lo perderò mai!
                        Nanadin

Commenta

Sto operando...
                        X