Ho trovato questa news..Tarantino e Vol.3
--------------------------------------------------------------------------------
Quentin Tarantino ha dichiarato alla Associated Press in Spagna che non esclude affatto di realizzare un terzo capitolo delle avventure della Sposa. “Ho in programma una terza versione della saga di KILL BILL”, ha detto il regista, “solo non a breve termine, ma in qualcosa come tra 15 anni”. Tarantino ha poi confermato che Vol. 3 s’incentrerebbe sul personaggio di Nicky, la figlia di Vernita Green che vorrebbe vendicare l’uccisione della madre da parte della Sposa.
--------------------------------------------------------------------------------
se e cosi spero non lo facciano mai...peccato credevo il qualcosa di sorprendente...
aspetto vivamente questo fantomatico Terzo volume.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Beato l'uomo che soffre la Tentazione. "Os iusti meditabitur sapientiam
et lingua eius Loquetur Iudicium
Beatus vir. qui suffert tentationem
Quoniam cum probatus fuerit
accipiet coronam vitae
Kyrie, ignis divine, eleison
O Quam Sancta, Quam serena,
Quam benigna, Quam amoena,
O castitatis Lilium"
beh, tarantino ha sempre aspettato tanto per un film...è lento, ma le cose le fa per benino...
finalmente ieri ho visto tutti i suoi film come regista e come sceneggiatore...per me i piu belli sono(in ordine)
Le iene
Pulp fiction
Natural born killers
kill bill1
kill bill 2
jackie brown...
i vostri?
Er Prot - "Giocatore" di supremacy e utente di Gn da quasi due anni(?) che per la prima volta(solo prima?) si sente insoddisfatto del servizio ricevuto(che servizio?).
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�! Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla. Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali... Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
Commenta