annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E il film peggiore???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E il film peggiore???

...sentiamo anche i film piu' brutti!

Io sico "Alex l'Ariete" con Alberto Tomba e la Hunziker (l'unica cosa x cui (forse) valeva le pena guardare il film ) per la trama scontatissima e una produzione incredibilmente indecente...
    jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
    Originariamente inviato da Veuyon
    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Io penso che film (pessimi) come Alex l'ariete siano talmente brutti che arrivano ad essere comici!!! Sono trash, spazzatura, che però in fin dei conti se guardati con lo spirito giusto (non seri come pretenderebbero i creatori ma pronti a ridere) non ti fanno nemmeno vomitare: anzi ridi di gusto per le stronzat3!!!

In fin dei conti ho disprezzato molto di più The Mothman Prophecies visto che si prende sul serio...
    Feaceleb, Bardus dei LoS, Bibliotecario di Vesper.

Le cose fragili, come un pensiero, un sogno, una leggenda, durano in eterno.
    Prima o poi i ricordi, le storie e le avventure saranno tutto ciò che rimane di noi.

Commenta

l'unico film che mi ha deluso al massimo visto al cinema e ho pensato di aver buttato i miei soldi è "Erin Brokovic" (non so come si scrive esattamente..) quello con Julia Roberts ...una vera schifezzaaaaaaaaaaaa
      - Eris -

Commenta

Il Peggiore: PHONE.
        l'unica volta in vita mia che a metà film io, quelli che erano con me e tutto il resto della sala siam andati via.
        Commenta

Originally posted by eris
          l'unico film che mi ha deluso al massimo visto al cinema e ho pensato di aver buttato i miei soldi è "Erin Brokovic" (non so come si scrive esattamente..) quello con Julia Roberts ...una vera schifezzaaaaaaaaaaaa
          no questa è eresia, è davvero un ottimo film. magari ti sarai annoiato perchè dura parecchio ma il film è molto bello

Commenta

Di quest'anno sicuramente Phone:
            *Gli attori squallidi
            *La trama non esisteva
            *La bambina RIDICOLAAAAAAAA

che squallore

Carmilla
            Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
            (Gautier-Clarimonde)

Commenta

Originally posted by CarmillA
              Di quest'anno sicuramente Phone:
              *Gli attori squallidi
              *La trama non esisteva
              *La bambina RIDICOLAAAAAAAA

che squallore

Carmilla

Io mi sono arreso. Ho giurato che non vado più a vedere un HORROR "moderno". Troppo ridicoli...

*rimpiange gli anni '80*

Commenta

Senz'altro i vari tormentoni natalizi di Neri Parenti.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Taurwath
                  Il Peggiore: PHONE.
                  l'unica volta in vita mia che a metà film io, quelli che erano con me e tutto il resto della sala siam andati via.
                  Confermo, è il peggior film che abbia mai visto e al cinema ci vado in media DUE volte a settimana.
                  Io, Taur ed un altro ragazzo siamo usciti schifati dal cinema consci di aver gettato al vento 21 euro.
                  Vorrei sapere CHI sono i responsabili che han fatto uscire quella pellicola dalla KOREA!!!

Originally posted by Freddy
                  Io mi sono arreso. Ho giurato che non vado più a vedere un HORROR "moderno". Troppo ridicoli...
                  *rimpiange gli anni '80*
                  Confermo anche questo, non andrò MAI PIU' a vedermi un film horror al cinema, ho collezionato solo delusioni ultimamente.

Commenta

Originally posted by Quester HeLL

Confermo, è il peggior film che abbia mai visto e al cinema ci vado in media DUE volte a settimana.
                    Io, Taur ed un altro ragazzo siamo usciti schifati dal cinema consci di aver gettato al vento 21 euro.
                    Vorrei sapere CHI sono i responsabili che han fatto uscire quella pellicola dalla KOREA!!!

Confermo anche questo, non andrò MAI PIU' a vedermi un film horror al cinema, ho collezionato solo delusioni ultimamente.

Alla faccia di The Ring

Commenta

L'acchiappasogni mi sembra parecchio tristissimo, da quello ke mi sembra non è riuscito a cogliere e rispecchiare quello ke è scritto sul libro..
                      Nanadin

Commenta

uppo per the ring.
                        bello schifo
                        Argh!

Commenta

Originally posted by Idefix
                          uppo per the ring.
                          bello schifo
                          Forse perché non hai visto Phone, altrimenti magari rivaluteresti The Ring

Commenta

Originally posted by Eris
                            scherzi?è un film stupendo,che riprende una storia VERA purtroppo.
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

per Troy son proprio soldi buttati via...
                              ma anke un altro ke vidi anni fa.. nn ricordo il nome...
                              [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                              ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Sto operando...
                              X