Sapete nulla sull' uscita del secondo capitolo del film Resident Evil?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma Resident Evil 2?
Comprimi
X
-
Resident Evil: Apocalypse uscirà quest'anno. Non vedo l'ora
Per info http://www.sonypictures.com/movies/r...vilapocalypse/
-
ma vafangul m'è presa na sincope a vedè l'intro.
PEr sbaglio avevo il volume delle casse al massimo e me ne stavo rilassato rilassato.. c'è da dire che sono anche le 3 di notte -_-
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!
Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
nel D.N.A.
Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
Ti divorerò l'anima...
Commenta
-
Aspetto anche io con ansia
Intanto mi prenoto il primo che non mi ricordo com'e'
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Uscirà fuori una schifezza.
Il primo era passabile, zombie-movie col tizio-simil-Morpheus che vuole fare karate-kid contro la griglia laser, le zone intime della Jovovich e i cani-zombie senza muscoli (!) che corrono più veloce del maglev. La cosa più bella era l'espressione della Rodriguez: sembrava un po' più docile da zombie.
Il secondo, dopo aver visto le foto di Nemesis-giardiniere (ha l'aggeggio per far volare le foglie, o almeno così sembra) e la tizia (dovrebbe essere Jill?!? Ma Jill non era bionda? O due bionde scocciano?) in una stazione di polizia con minigonna vertiginosa e pistola puntata verso il nulla mentre i colleghi si fanno i cazzi loro e/o la guardano sbavando, promette solo male.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
Commenta