annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Resident Evil 2?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma Resident Evil 2?

    Sapete nulla sull' uscita del secondo capitolo del film Resident Evil?

  • #2
    Resident Evil: Apocalypse uscirà quest'anno. Non vedo l'ora
    Per info http://www.sonypictures.com/movies/r...vilapocalypse/

    Commenta


    • #3
      Attendiamo con ansia....^^

      Commenta


      • #4
        Vedremo cosa verrà fuori.

        Commenta


        • #5
          ma vafangul m'è presa na sincope a vedè l'intro.
          PEr sbaglio avevo il volume delle casse al massimo e me ne stavo rilassato rilassato.. c'è da dire che sono anche le 3 di notte -_-


          Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
          mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

          Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
          Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
          Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

          nel D.N.A.
          Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
          Ti divorerò l'anima...

          Commenta


          • #6
            So soltanto che una delle canzoni della colonna sonora l'hanno fatta i Rammstein, tra l'altro è bellissima

            Halleluja...troppo bella

            Commenta


            • #7
              Aspetto anche io con ansia

              Intanto mi prenoto il primo che non mi ricordo com'e'

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta


              • #8
                il 2 dovrebbe incominciare come il 3 capitolo del gioco, just? speriamo sia fatto bene

                seli, il primo è quello dove ci sono tanti tanti tanti zombie

                Ugh.. voglio berti il cervello.. ma nn chiedermi perchè.. non lo so manco io O_o

                Commenta


                • #9
                  Uscirà fuori una schifezza.

                  Il primo era passabile, zombie-movie col tizio-simil-Morpheus che vuole fare karate-kid contro la griglia laser, le zone intime della Jovovich e i cani-zombie senza muscoli (!) che corrono più veloce del maglev. La cosa più bella era l'espressione della Rodriguez: sembrava un po' più docile da zombie.

                  Il secondo, dopo aver visto le foto di Nemesis-giardiniere (ha l'aggeggio per far volare le foglie, o almeno così sembra) e la tizia (dovrebbe essere Jill?!? Ma Jill non era bionda? O due bionde scocciano?) in una stazione di polizia con minigonna vertiginosa e pistola puntata verso il nulla mentre i colleghi si fanno i cazzi loro e/o la guardano sbavando, promette solo male.

                  Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                  Lo Spambollino fa FIGO

                  Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                  Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                  Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                  Commenta


                  • #10
                    Son troppo curioso di vedere Nemesis!
                    Nanadin

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X