annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Film in uscita (per chi non ci credeva)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Film in uscita (per chi non ci credeva)

    Ricordate quando, in merito al film Freddy Vs Jason, dissi che il prossimo film "crossover" sarebbe stato Alien Vs Predator con attore protagonista Roul Bova e qualcuno mi disse che secondo lui era una bufala?
    Bene, andate su http://www.alienvspredatormovie.com e fatevi due risate


    P.s.: prima di cliccare sui bottoni attendete il TOTALE caricamento della pagina altrimenti vi parte il sito in versione HTML e non è un granchè

  • #2
    Si sapeva da Gennaio che doveva uscire... Cmq da quel che ho potuto appurare c'è da aspettarsi una ca**ta pazzesca...
    Karma
    ICQ 58377485

    Webmaster of

    Commenta


    • #3
      dai manco è detto che sarà uno schifo *_^

      Commenta


      • #4
        rovinare filmazzi anni '80 in questa maniera è un crimine
        Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
        Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]


        Lospambollino
        Faceva figo.


        Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
        BoLlInI sPaMmEr 6
        FiRmE eDiTaTe 7

        Commenta


        • #5
          E io che speravo fosse un thread che annunciava l'uscita di un film su Ultima, magari con la trama di Ultima 7...

          BASTA CON STE STRUNZATE DE FILMMMMMM!!!!

          ______________________________

          King Elessar

          Commenta


          • #6
            porta rispetto agli anni '80
            Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
            Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]


            Lospambollino
            Faceva figo.


            Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
            BoLlInI sPaMmEr 6
            FiRmE eDiTaTe 7

            Commenta


            • #7
              Ma certo, un film su Dreams con Raul Bova nelle vesti di Volturno!

              Commenta


              • #8
                "STRUNZATE" era riferito naturalmente ai pastrocchi non certo a filmazzi come Alien o Predator!!!

                ____________________________

                King Elessar

                Commenta


                • #9
                  Re: [OT] Film in uscita (per chi non ci credeva)

                  Originally posted by Nessuno
                  Ricordate quando, in merito al film Freddy Vs Jason, dissi che il prossimo film "crossover" sarebbe stato Alien Vs Predator con attore protagonista Roul Bova e qualcuno mi disse che secondo lui era una bufala?
                  Bene, andate su http://www.alienvspredatormovie.com e fatevi due risate


                  P.s.: prima di cliccare sui bottoni attendete il TOTALE caricamento della pagina altrimenti vi parte il sito in versione HTML e non è un granchè
                  La storia e' una rielaborazione della storia a fumetti (anzi fumetto) Alien Vs Predator.

                  E' praticametne la stessa storia... i predator e gli alien che combattono e gli umani che si trovano in mezzo.
                  Solo che nel fumetto la storia e' ambientata in un futuro come quello di Alien, ossia gli umani hanno colonizzato altri pianeti e purtroppo una colonia si e' instaurata nel posto sbagliato.


                  A fare della storia una cagata vi vuole veramente poco... gia' Alien 4 non e' il massimo...

                  Comunque spero sinceramente che sia per lo meno al livello di predator 2 e alien 3...

                  (non dico predator e alien 1 e 2 perche'quelli sono semplicemente fantastici )

                  Ma certo, un film su Dreams con Raul Bova nelle vesti di Volturno!
                  meuahahahhhaahahahhahahhaahahahaahahahaahahahahah

                  Commenta


                  • #10
                    predator 2 è lollo alla pazzia

                    elessar mi so sbajat allor
                    Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                    Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]


                    Lospambollino
                    Faceva figo.


                    Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                    BoLlInI sPaMmEr 6
                    FiRmE eDiTaTe 7

                    Commenta


                    • #11
                      porka miseria... lo sapevo ke dovevo comprare il dominio x rivenderlo a prezzi stratosferici
                      Firma Irregolare, Editata.

                      Freddy - GN Administrator

                      Commenta


                      • #12
                        A dire il vero, pare, e sottolineo pare, leggendo la trama del film che la storia si ispiri al fumetto Alien Vs Predator II (il seguito del primo volume per capirci). Io li ho letti tutti e 2 (anche se so che ce n'è un terzo) e mi hanno fatto abbastanza schifo tutti e due.
                        Per quanto riguarda il comprare gli indirizzi dei siti per poi rivenderli è un'idea già sfruttata tanto che in america è un vero e proprio business tanto che ormai quando qualcuno firma un contratto per iniziare a lavorare in un film (tecnico o attore che sia) si impegna a non divulrgarne titolo o altro.
                        Ragazzi 17enni sono diventati milionari a vendere siti. Basta vedere, un esempio su tutti, proprio AlienVsPredator.com che è occupato...chissà i soldi che gli hanno chiesto...e allora hanno aggiunto "movie"

                        Commenta


                        • #13
                          Spero nn intendi me... con la ns. infinita chiacchierata sul significato dei film ^^... io sapevo sarebbe uscito...
                          La cosa di Bova m'ha fatto cadere i coglioni ma nn si sa mai...
                          Ho visto 1 trailer e nn mi sembrava male...
                          Vedrem...
                          Vedrem soprattutto se ci saranno i Predalien !!! =)

                          Commenta


                          • #14
                            Nemmeno uscito e già lo schifate?
                            Mi chiedo quanti film riuscite ad apprezzare partendo con questi presupposti

                            Commenta


                            • #15
                              Bah... il trailer non sembra male...
                              ha i presupposti per essere un film godibile, pieno di effetti speciali, ma sicuramente non sara' nulla di rivoluzionario...
                              jaeden, the FRAG-BONUS MAN






                              mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

                              Originariamente inviato da Mercu
                              Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                              Originariamente inviato da Veuyon
                              -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X