Caruccio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
harry potter
Comprimi
X
-
Ho visto oggi il film: carino, ma secondo me il libro è molto meglio anche perchè l'hanno stravolto troppo per i miei gusti. All'inizio credevo anch'io che fosse solo una cosa commerciale, ma leggendo i libri mi son resa conto che la scrittrice è davvero brava. La mia scena preferita è quando Hermione molla un bel pugno in faccia a MalfoyNon omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
Est modus in rebus. (Orazio)
Commenta
-
Il film è bello, ma naturalemnte bisogna andare al cinema senza pensare molto al libro, altrimenti rimani deluso, e non poco..
Premetto che a meè piaciuto, ma scusatemi, secondo me andavano sprecati due minuti sui malandrini(ramoso, lunastorta, ecc..), ci sono rimasto troppo male quando ho visto Lupin uscire dalla stanza così, speravo si voltasse e dicesse qualche cosa, ma nulla, e poi so rimasto ancor più deluso quando li han consegnato la Firebolt alla fine, cioè...bestemmia...
Invece mi è piaciuta molto l'interpretazione degli attori (ron, harry, hermione), sono cresciuti moltissimo, almeno cosìsembra a me...
Commenta
-
Deluso
Sono un fan accanito di Harry Potter (ho letto tutti i libri), realmente sono rimasto un pò deluso dal film poichè negli altri due Hogwards veniva messa più in evidenza attraverso le grandi stanze o le aule di insegnamento, qui invece ne viene data scarsa importanza, secondo me il villaggio di Hogsmeade avrebbe dovuto ricevere maggiore attenzione, non so perchè, forse il clima lugubre del film non mi è piaciuto.....
Commenta
-
Re: Deluso
Originally posted by Sappiem The Thief
forse il clima lugubre del film non mi è piaciuto.....
Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]
MEMBER FANS CLUB GN
Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]
Diventaanchetuun
Commenta
Commenta