carino il film..belli gli effetti speciali peccato che stravolge il libro qualcuno l'ha visto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
harry potter
Comprimi
X
-
carino, anche se alcune cose rispetto al libro cambiano
a chi interessa qua c'è una recensione del film che ne evidenzia pregi e difetti http://cinema.castlerock.it/review.php/id=668Ultima modifica di Medio; 13-06-2004, 22:23.
Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]
MEMBER FANS CLUB GN
Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]
Diventaanchetuun
Commenta
-
Premettendo che non ne ho mai visto uno (quindi non do' nessun giudizio)...
secondo me e' diventato troppo un fenomeno commerciale, continuano a produrne e a scriverne poiche' sia l'autrice che i produttori cinematografici sanno che sara' letto e venduto di sicuro , indipendentemente dalla qualita'...
Commenta
-
Originally posted by jaeden
Premettendo che non ne ho mai visto uno (quindi non do' nessun giudizio)...
secondo me e' diventato troppo un fenomeno commerciale, continuano a produrne e a scriverne poiche' sia l'autrice che i produttori cinematografici sanno che sara' letto e venduto di sicuro , indipendentemente dalla qualita'...
Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]
MEMBER FANS CLUB GN
Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]
Diventaanchetuun
Commenta
-
a me è piaciuto molto ....
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Carinissimooooooooooo
CarmillaAltro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...
In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi
Se vorrai essere mio,ti farò piùfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
(Gautier-Clarimonde)
Commenta
Commenta