annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

harry potter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • harry potter

    carino il film..belli gli effetti speciali peccato che stravolge il libro qualcuno l'ha visto?
    - Eris -

  • #2
    emm....scusate mi riferivo al terzo episodio naturalmente
    - Eris -

    Commenta


    • #3
      si è carino

      Commenta


      • #4
        Mi è piaciuto molto,ma non ho letto il libro,quindi non saprei dire...

        Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

        Ishy-responsabile master di Mon

        Commenta


        • #5
          lo fanno al cinema sotto casa mia, devo andare a vederlo (anche se io nn ne sentivo tutto questo gran bisogno, asd, faccio l'accompagnatoeur <_<)

          Commenta


          • #6
            a me è piaciuto..
            Argh!

            Commenta


            • #7
              carino, anche se alcune cose rispetto al libro cambiano

              a chi interessa qua c'è una recensione del film che ne evidenzia pregi e difetti http://cinema.castlerock.it/review.php/id=668
              Ultima modifica di Medio; 13-06-2004, 21:23.

              Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

              MEMBER FANS CLUB GN
              Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

              Diventaanchetuun

              Commenta


              • #8
                Premettendo ke nn ne ho visto manco uno mi ha detto un amico ke ci sono particolari discordanti tra terzo e secondo
                Nanadin

                Commenta


                • #9
                  Non sono mai riuscito a vederne uno!

                  Commenta


                  • #10
                    film totalmente diverso dal libro


                    l'unica parte bella è quando l'uccellino si schianta contro l'albero!!!!!
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                    Commenta


                    • #11
                      Premettendo che non ne ho mai visto uno (quindi non do' nessun giudizio)...
                      secondo me e' diventato troppo un fenomeno commerciale, continuano a produrne e a scriverne poiche' sia l'autrice che i produttori cinematografici sanno che sara' letto e venduto di sicuro , indipendentemente dalla qualita'...
                      jaeden, the FRAG-BONUS MAN






                      mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

                      Originariamente inviato da Mercu
                      Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                      Originariamente inviato da Veuyon
                      -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by jaeden
                        Premettendo che non ne ho mai visto uno (quindi non do' nessun giudizio)...
                        secondo me e' diventato troppo un fenomeno commerciale, continuano a produrne e a scriverne poiche' sia l'autrice che i produttori cinematografici sanno che sara' letto e venduto di sicuro , indipendentemente dalla qualita'...
                        non sono tanto d'accordo con le critiche (più che altro per il libro)... l'autrice aveva deciso dall'inizio di scriverne 7 (come i 7 anni della scuola) e secondo me sono uno meglio dell'altro!... inoltre proprio ora (4° e 5°) cominciano ad essere veramente interessanti

                        Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

                        MEMBER FANS CLUB GN
                        Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

                        Diventaanchetuun

                        Commenta


                        • #13
                          a me è piaciuto molto ....

                          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                          Commenta


                          • #14
                            Carinissimooooooooooo

                            Carmilla
                            Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

                            In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



                            Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
                            (Gautier-Clarimonde)

                            Commenta


                            • #15
                              carino come film, a forza di giocare e vedere persone fare magie voglio farle pure io ;_;

                              "E tu da dove spunti?"

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X