annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The day after tomorrow

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora se io dico che la me,rda fa schifo lui si mette a mangiarla?
    ****ta!!

Commenta

per favore non cadiamo nel ridicolo corto che altrimenti ci sono 200 lire da pagare....

moderatori vedete di moderare un po il thread perchè sta degenerando,era partito tutto da una questione seria,ma come in ogni luogo c'e gente che deve disturbare il discutere altrui,vi prego di sospendere per 1 settimana codeste persone

Commenta

solo perchè ieri non ti ho dato il culo

Commenta

Entropicci sei il peggio...
          cmq per il film ciai anche abbastanza ragione...

Commenta

visto... posso solo dire che come storia = 0, effetti = 8, altro = 5

la potenza è nulla senza controll

in tre abbiamo sparato per 2 ore sul film senza mai fermarci ... troppe cose non quadrano, troppe cose sono "insensate" troppe le pubblicità occulte (e mica tanto)

in ogni caso un film ancora accettabile

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

uhm tipo quali cose senza senso?

Commenta

far vedere i tipi che allevano gli animali solo per far la scena dei lupi (penoso).
                tutta la storia per prendere la penicillina e alla fine non si capisce come sia guarita la tipa dopo un infezione in atto.
                tutti che crepano dopo 5 minuti nel freddo e kuello si fa minnesota -> manhattan a piedi in 10 minuti trascinando anche un compagno.
                un fuoco da caminetto che riesce a scaldare una stanza in un ambiente con temperatura prossima allo zero assoluto.
                poi ora non ho voglia di pensare ma ce n'erano un'altra decina
                poi la squallidissima storia d'amore, che schifo, la faceva meglio mia sorella di 5 anni.
                malkav basta rompere i maroni!!

Commenta

non mi interessano le tue opinioni senza senso,volevo sentire da selinogay cosa aveva trovato di tanto insensato nel film

posso solo condividere il fatto del caminetto acceso con la temperatura prossima allo zero assoluto,ma era una scena **** l'incontro tra padre e figlio

Commenta

molte cose non quadrano nel film

passi per la "fine" della corrente atlantica ... ma perke la prima boa segna -13°C a largo di NewYork e la seconda in Groenlandia ??? nel mezzo no, passa per altre vie

Il dottore è così sf.igato ( o porta sf.iga ) da trovarsi proprio lungo la linea di frattura della banchisa artica ???

ANCHE a -150°C un motore in moto non gela al quel modo (scena degli elicotteri che gelano sulla skozia ) ... al più avrei accettato la morte immediata per assideramento dei piloti ... la cristallizzazione dei parabrezza e relativa disintegrazione, blocco del motore e concelamente dello stesso una volta spento ... l'acciaio non gela ..... è già solido, altrimeni la bella astronave nello spazio sarebbe esplosa per il gelo ... puoi anche dire gela l'aria attorno -_- ma non a quel modo

non ho capito la morte del terzo che cade nella sky gallery....

la neve si accumula in modo non uniforme sul terreno ... infatto sulla sky gallery in alcuni punti e a 5cm ( la spolvera con la mano ) in altri è talmente gelata che riesce a infilzarsi la picozza -_- a NY ci sono 15m di neve....

l storia che la temperatura scende di 10 gradi al secondo, tipo onda d'urto .... e insegue i tipi che scappano .... orribile

i lupi erano idrofobi ???

una fiamma di una cucina regge i -150°C ??? il gas liquefa intanto con relativa ESPLOSIONE, quantomeno le bombole ( di certo non usava la rete nazionale di distribuzione ) non potevano funzionare, sarebbero gelati tutte le valvole, guarnizioni etc...etc....

Il camino è collegato all'esterno in modo che TIRI l'aria e la cenere ... perchè l'onda d'urto di gelo non è passata da li ??? in ogni caso il calore del camino fatto di pagine di carta non è sufficiente a riscaldare una stanza del genere -_- poi perchè non hanno bruciato le librerie in LEGNO ... no i libri -.- ... perkè non hanno isolato l'ingresso della bibblioteca, erano secchioni ma senza il senso di sopravvivenza.

Quando scassano i distributori di merendine si vede benissimo la cassetta del prontosoccorso... e dopo la scusa per abbracciarsi il tipo "sai se il sangue arriva troppo velocemente al cuore ti si ferma" non si controlla il graffio alla gamba che va in cancrena (anzi avvelenamento)

Trovano la pennicilina sulla nave russa, ma l'equipaggio, le siringhe -.- i lupi usano il GPS ?

A proposito di GPS .......... a cristalli liquidi, non può funzionare, ma diciamo che avevano quello per le attrezzature speciali da polo nord

abbiamo il presidente degli USA più inutile della storia di holliwood e il vicepresidente più menefreghista.

perchè il presidente non l'hanno traslocato subito al Norad ?

"non preoccupatevi abbiamo il nostro generatore" .... anche io ne ho uno uguale lo uso per il campeggio ... io pensavo avessero un generatore interrato con gruppo di continuita e viveri per mesi li sotto -_-

ultimo ma importantissimo

la squada di soccorso parte da Washinton D.C. per New York, prendete una mappa qualunque e tracciate la rotta e vi renderete conto che hanno fatto almeno 10 volte la strada ...

Arrivano da SUD passando per Philadelphia ..... e poi si ritrovano in mezzo all'oceano atlantico in quanto hanno la statua della libertà accanto -_- ossia hanno quantomento attraversato TUTTA NY e non se ne sono accorti

una pakkonata, giusto per passare divertendosi 2 ore al cinema con amici .....

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Bellino

Commenta

asd selino sapevo che mi avresti fatto sganasciare
                        è questo che volevo sentire non le stupidaggini di ewer

Grazie hai reso perfettamente l'idea dell'idiozia di sto film:-D

Commenta

Visto oggi.
                          Pensavo fosse un americanata invece mi sbagliavo.
                          Bellino

Commenta

Sto operando...
                          X