Rega me pare che non ci siamo... l unico film dei citati, che sia degno di esser considerato tra i migliori della storia del cinema per me e l arancia meccanica gli altri scusate ma so caxate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Buttate qui il migliore film della storia del cinema
Comprimi
X
-
Difficile, anzi impossibile stabilirne uno di tutta la storia, considerando il fatto che penso di aver vissuto (dal punto di vista cinematografico) solo un quinto al max della storia del cinema.
Cercherò di fare una mini Top5:
1. Le Iene (l'opera prima del pazzo furioso Tarantino);
2. American Beauty (già solo Kevin Spacey vale il film);
3. Arancia Meccanica (nessun commento da aggiungere);
4. I guerrieri della notte (pensate agli anni in cui è uscito...);
5. Fight Club (solo perchè l'autore del libro da cui è stato tratto è formidabile: Chuck Palahniuk).
Anche se ripeto, è molto riduttiva questa classifica.Feaceleb, Bardus dei LoS, Bibliotecario di Vesper.
Le cose fragili, come un pensiero, un sogno, una leggenda, durano in eterno.
Prima o poi i ricordi, le storie e le avventure saranno tutto ciò che rimane di noi.
Commenta
-
La saga del Signore degli Anelli, Kill Bill, Philadelphia, The Truman Show....
Commenta
-
The Lord Of The Rings 1,2,3
Il Gladiatore (troppo powa quel fiml)
Matrix 1
BraveheartOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
per me so piu che altro i film che fa un regista....
a me piacciono tutti quelli di stanley kubrick....
tutti quelli di tarantino....
spielberg....
francis ford coppola
brian de palma.....
ce ne so troppi raga....
ma non avete citato il padrino....
il padrino e natural born killers, shining, gladiatore, full metal jacket, matrix 1, arancia meccanica, l'ultimo samurai, le ali della liberta, michael collins, nel nome del padre, forrest gump,a beautiful mind, i diari della biciletta, c'era una volta in america, donnie brasco, l'avvocato del diavolo,indiana jones, mission impossible1, ritorno al futuro, hellraiser, ufficiale gentiluomo...raga ce ne so troppiEr Prot - "Giocatore" di supremacy e utente di Gn da quasi due anni(?) che per la prima volta(solo prima?) si sente insoddisfatto del servizio ricevuto(che servizio?).
Commenta
-
La Sottile Linea Rossa
Die Hard 3 - Duri a Morire
Il Pianista
La Banda degli Onesti (col mitico Totò)[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
Toro Scatenato
Il Cacciatore
Il Padrino (parte I e parte II)
Scarface
L'armata Brancaleone
I soliti ignoti
I soliti Sospetti
Toto' e la malafemmina
Full MEtal Jacket
Re per un notte
Il dottor Stranamore
Casablanca
mmm ce n'e' troppi....dirne uno su tutti e' difficilotto....The Glorious Lord Gino Uth Sgraved
Sacro membro del Simpa & Macroman Ltd
Commenta
-
E' un onore postare dopo Ianez...
Io sono vecchia e naif mi sa.
L'armata Brancaleone
Non ci resta che piangere
Come Eravamo
Il Postino (dammi Troisi e mi piace anche quando sta zitto)
Prima della Pioggia
Harry ti presento Sally (voto per la dolcezza)
Dei dialoghi di Eyes Wide Shut
The Hours
Shine
C'era una volta in America
Film Blu (dei tre)
meglio se non continuo. mi sento "strana"
Peace & Love
Commenta
Commenta