Scusatemi... visto che vedo tanti citare "Il signore degli anelli", in base a che cosa valutate un film?
Sia ben chiaro, non è per far scattare flame, è solo per sapere.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Originally posted by Kranium [NCdS] Scusatemi... visto che vedo tanti citare "Il signore degli anelli", in base a che cosa valutate un film?
Sia ben chiaro, non è per far scattare flame, è solo per sapere.
la storia, il passaggio da libro a schermo veramente bello, gli effetti speciali, la colonna sonora, la trilogia
la storia, il passaggio da libro a schermo veramente bello, gli effetti speciali, la colonna sonora, la trilogia
Avevo detto "un film", non "il film" riferito al signore degli anelli .
E comunque, anche tenendo conto degli aspetti che hai citato, da qui a nominarlo "Il miglior film della storia del cinema" ce ne passa.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Originally posted by Garrick 1° Arancia Meccanica
2° Pulp Fiction
4° Platoon
Kill Bill ancora non l'ho visto quindi non saprei dire
Lo Spambollino fa FIGO
braveheart (la prima volta che l'ho visto alla fine mi sono anche commosso)
l'ultimo samurai
il signore degli anelli (del terzo voglio prima vedere la versione extended perchè mi ha un po' deluso) anche se il libro è DECISAMENTE su un piano superiore
il nemico alle porte (mi fa venir voglia di fraggare con lo sniper )
Essere John Malkovich
Il signore dei bordelli (dal fatto che è ben ambientato e che la caratterizzazione dei personaggi e dello svolgersi delle vicende è fatta, imo, ad hoc, trama "originale" e che prende)
Taxxi
matrix (solo il 1, il 2 fa skif oil 3 nn voglio vederlo)
edito: avevo dimenticato Magnolia
poi.. molti devo ancora vederli, per esempio
kill bill
l'ultimo samurai
freddy Vs jason (lo fanno su skypalco, devo vederrlooasd)
quindi nn posso giudicarli
Commenta