annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Grudge Ju-On

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Grudge Ju-On

Non so chi di voi abbia visto questo film horror nipponico.
    E' uscito al cinema l'anno scorso, ma da noi e' arrivato solo in DVD quest'anno.
    Lo ho visto in una notte buia e tempestosa su Sky, e per tutta notte non ho chiuso occhio.
    Sono un'appassionato del genere, e di horror ne ho visti a centinaia, ma mai nulla di cosi spaventoso e angosciante. Il regista Shimizu Takashi e' l'allievo di Hideo Nakata, il creatore di The Ring, quello giapponese, non la pagliacciata americana.
    Se avete voglia di farvi del male procuratevelo. Ma fa davvero paura, vi avviso....

Zender R. Velkyn
    He had a cloak of gold and eyes of fire
    And as he spoke I felt a deep desire
    To free the world of its fear and pain
    And help the people to feel free again
    Why don't we listen to the voices in our hearts
    Cause then I know we'd find, we're not so far apart
    Everybody's got to be happy, everyone should sing
    For we know the joy of life, the peace that love can bring
    URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Re: The Grudge Ju-On

Originally posted by Zender

Se avete voglia di farvi del male procuratevelo. Ma fa davvero paura, vi avviso....

Zender R. Velkyn
    Ricevuto!

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Da un lato ho una voglia matta di affittarlo, dall'altro una paura immensa di scoprire quante notti insonni dovrò passare....

Commenta

Re: The Grudge Ju-On

Originally posted by Zender
        Non so chi di voi abbia visto questo film horror nipponico.
        E' uscito al cinema l'anno scorso, ma da noi e' arrivato solo in DVD quest'anno.
        Lo ho visto in una notte buia e tempestosa su Sky, e per tutta notte non ho chiuso occhio.
        Sono un'appassionato del genere, e di horror ne ho visti a centinaia, ma mai nulla di cosi spaventoso e angosciante. Il regista Shimizu Takashi e' l'allievo di Hideo Nakata, il creatore di The Ring, quello giapponese, non la pagliacciata americana.

Zender R. Velkyn

Guarda mi sono visto sia il primo Ju On che il seguito e a parte qualche scena che obiettivamente è ben realizzata ed efficace per il resto risulta abbastanza noioso perchè a parte la premessa su cui si fonda la storia non esiste la benchè minima evoluzione della trama, questo sia nel primo che nel secondo capitolo. Visti i primi dieci o quindici minuti il resto risulta piuttosto piatto sfociando verso la fine nella noia( ma è solo il mio parere ovviamente, magari ad altri piacerà e sono contento per questi ultimi).

Vuoi vedere un film spaventoso e angosciante? Bene scaricati Audiction del regista Miike Takashi e poi mi dirai quale dei due film ha suscitato in te le emozioni piu' forti. Ah devi scaricarti anche i sottotitoli ^_^

Arien Aina'Menel
        Ultima modifica di shirai; 19-05-2004, 19:57.

Commenta

Re: Re: The Grudge Ju-On

Edito: Cazz mi sono sbagliato e ho postato due volte...
          Ultima modifica di shirai; 19-05-2004, 19:58.

Commenta

ma ... audiction non è propriamente un horror O_o è un film di miike takashi e chi lo conosce sà cosa voglio dire ^_^ o lo ami o lo odi ma in ogni caso non ti lascia indifferente.
            Ju-on a me è piaciuto non mi ha terrorizzato ma l'idea di fondo non era male per quanto ne so' il film è uscito dopo un' intera serie televisiva (ma potrei confondermi) l'unica vera pecca è che dopo un po' risulta inconcludente non si svela con lo scorrere del film semplicemente si ripete finche' non lo capisci il che non è il top
            P.s. Zender se ti è piaciuto il primo procurati il secondo come effetti è decisamente superiore

Commenta

Si, ho visto Audiction, e mi ha molto intrigato pure lui.
              Comunque sto fortemente rivalutando il cinema nipponico, specialmente il genere horror.
              Riguardo a Ju-On, e' vero, puo' risultare noioso, in quanto non ha una trama specifica, e anche gli episodi sono cronologicamente slegati fra di loro. Ma alcune trovate sono geniali.
              Comunque di Ju-On esistono 3 film. I primi due, quelli passati su Sky, sono quelli della serie televisiva, mentre il terzo e' stato creato per il cinema.
              Sul dvd che ho comprato ci sono su tutti e tre, divisi in 2 dischi.
              Piuttosto, qualcuno sa dirmi qualcosa su un'altro film di questo genere? Si chiama Ikisudama. Lo ho visto in videoteca e mi ispira molto.

Zender R. Velkyn
              He had a cloak of gold and eyes of fire
              And as he spoke I felt a deep desire
              To free the world of its fear and pain
              And help the people to feel free again
              Why don't we listen to the voices in our hearts
              Cause then I know we'd find, we're not so far apart
              Everybody's got to be happy, everyone should sing
              For we know the joy of life, the peace that love can bring
              URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Sto operando...
              X