annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Troy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Andrò a vedermelo presto.
    Cmq uppo sul fatto che mi stia antipatico Orlando Bloom per due motivi:

1) Perché ha interpretato un ELFO.
    2) Perché odio gli ELFI.

Commenta

Originally posted by Freddy
      Andrò a vedermelo presto.
      Cmq uppo sul fatto che mi stia antipatico Orlando Bloom per due motivi:

1) Perché ha interpretato un ELFO.
      2) Perché odio gli ELFI.

Orlando Ploom è il peggio..concordo col buon vecchio freddytranne forse che per gli elfetti...è bruttissimo e nn sà recitare...

Commenta

Secondo me è una cagata assurda Troy, una delusione immensa su come hanno riadattato l'Iliade.
        Dopo il film ho ridato un rapido sguardo al poema. questo è l'elenco delle cazzate.

1°Cazzata: Agamennone non viene ammazzato da Achille, ma dalla moglie Clitennestra al suo ritorno

2°Cazzata: Menelao non muore durante la guerra di Troi@ e tantomeno ucciso da quel mega***** di Ettore

3°Cazzata: Briseide era una schiava senza valore, inoltre non si è nemmeno parlato di Criseide

4°Cazzata: Diomede, eroe greco e amico di Achille, non viene nemmeno menzionato

5°Cazzata: Priamo non viene ucciso da Agamennone

6°Cazzata: Paride viene ucciso durante l'assalto di Troi@ , dopo che ha ucciso Achille. quindi muore

7°Cazzata: Non si vede neanche un Dio, quando hanno un'importanza centrale nel poema

8°Cazzata: Aiace Telamonio (il tizio enorme col martellone) Non viene ucciso da Ettore

Secondo me, è proprio una porkata Troy
        Guardati le spalle, cavaliere...

$iGñãTuRê? - WØrKz In ®êg®E$$...

Commenta

Eccezziunalu veramente!

Ragassi ...è bellismooo sto film!
          A partire dai mitici effetti speciale comprese le chiappe di Brad che stanno su come i culi brasiliani!
          E poi i mitici gonnelllini *_* ...
          E come non citare la sacerdotessa che apre le cosce ancora quando Achille sbarca per arrivare a *****...che bei momenti!
          Scherzi apparte da come mi avevano detto pensavo molto peggio...andate a vederlo^^
          §£...non può piovere per sempre...£§

Commenta

oltre a quello già detto la regia faceva pena....

1:all'arrivo dei greci che arrivano per la guerra i tro.iani corrono ai riperi e si vedono ragazze che ridono come se fosse un gioco

2:scena in cui i *****ni entrano in città si vede un troi.ano che prende a spadate un greaco...e fin qui.. pekkato che si veda che è spudoratamente finto

3:Paride super mega arciere che no nsapendo che achille ha quel punto debole sbaglia malamente mira e lo colpisce al tallone

4:scena di guerra,si vede un tizio che combatte cambia scena poi torna sulla guerrra e si vede la stessa scena con il tizio ROSSO pieno di sangue

5:Combattono Ettore e quello la che manco mi rikordo come si kiama e con enorme assurdità SI FERMA TUTTA LA GUERRA PER GUARDARLI!!

p.s. ma mi spiegate che ***** centrava enea nella storia?
            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Ho visto Troy l'altro giorno devo dire che, come hanno già evidenziato altri, nel film mancano alcuni aspetti importanti. Mi ha deluso l'assenza degli dei (che in Omero hanno un ruolo importantissimo). Io non pretendo che rispettino in modo assoluto la trama, ma non possono stravolgerla così esageratamente (consiglio una bella lettura delle opere di Omero ). Un'ultima cosa, perchè nei sottotitoli alla fine c'è scritto "ispirato all'Iliade di Omero" (o giù di lì) se di fatto la storia è ispirata all'Iliade, all'Odissea e in parte all'Eneide?!!
              Hanno messo Enea perchè scappa mentre la città è distrutta dai Greci e porterà i Penati di T***a nel Lazio (non ha nessuna spada e questo compito gli è affidato dagli dei, non da Paride).

Abbasso Paride (odio Orlando Bloom e detesto il personaggio)
              Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
              Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
              Est modus in rebus. (Orazio)

Commenta

Sto operando...
              X