annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Troy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Troy

    Apparte Orlando Bloom che mi sta sul ***** a prescindere.. che ne pensate di questo film? Secondo me viene fuori qualcosa di eccezionale, poi magari per me che sono appassionato della Grecia e della mitologia =P

    GREAT

    Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
    Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
    Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me..
    Allora, qual' è la risposta esatta?

  • #2
    Re: Troy

    Originally posted by Nemial Nulendel
    Apparte Orlando Bloom che mi sta sul ***** a prescindere.. Secondo me viene fuori qualcosa di eccezionale

    Commenta


    • #3
      Scusatemi la volgarità..ma che ho detto di male ?? Sono abituato al Signore degli Anelli dove interpretando Legolas dice idiozie a raffica o alla Maledizione Della Prima Luna dove la sua parte viene sommersa da quella di Johnny Depp..poi vabbhè..

      Scusatemi ancora per la volgarità..

      GREAT

      Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
      Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
      Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me..
      Allora, qual' è la risposta esatta?

      Commenta


      • #4
        Non avevo voglia di scrivere e ho citato quello che hai scritto che corrisponde a ciò che penso

        Commenta


        • #5
          Originally posted by -DaDo-
          Non avevo voglia di scrivere e ho citato quello che hai scritto che corrisponde a ciò che penso
          tzè sfaticato

          uppo anche io l'idea di un grande film

          Commenta


          • #6
            boh, staremo a vedere....

            Commenta


            • #7
              secondo me sarà una grande TROYata..

              Commenta


              • #8
                Penso anche io che sia potenzialmente un bel film.

                Commenta


                • #9
                  Sarà un vero e proprio capolavoro

                  Commenta


                  • #10
                    bello, ma gli eroi "citati" sono troppo buoni...

                    p.s.
                    la guerra di ***** dura 10 lunghissimi anni.... nel film forse 2 settimane le trame sparse qua è la per i siti non corrispondono al vero ... Achille è un disertore ^^'




                    Menelao: "TUTTI I FIGLI DI ***** MORIRANNO" -.-

                    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                    Commenta


                    • #11
                      Ho visto il film e mi è piaciuto moltissimo per come gli attori hanno recitato e per come è stata seguita nel migliore dei modi la storia della guerra di Troy.Come ormai in tutti i film,molte cose non seguono quello che è realmente accaduto,ad esempio nel film in questione si possono notare alcune imprecisioni (al di là del fatto che la guerra dura 10 anni,cosa che in un film si sa che non può accadere e quindi per dio non cominciate a dire che strunzata di film xkè la guerra dura tanto mentre nel film dura 2 ore.....):

                      "Patroclo, comandante dei Mirmidoni, chiese ad Achille di prestargli l'armatura per incutere maggior terrore ai nemici. Achille accosentì e Patrocolo potè battersi con onore pur non riuscendo ad evitare la morte per mano di Ettore."
                      NEL FILM
                      "Patroclo ruba di nascosto l'armatura camuffandosi da Achille...tutti lo scambiano per luii e durante la battaglia si scontra con Ettore che lo uccide e solamente dopo si accorgono che non era Achille a combattere"
                      "La reazione di Achille fu tremenda. Caddero sul campo molti troyani e alla fine egli si trovò solo davanti ad Ettore. Questi, preso dalla paura, scappò, e ad Achille non restò che inseguirlo per ben due giri attorno alle mura della città nemica.
                      Quando Ettore si decise ad affrontare il nemico non potè che soccombere, trafitto alla gola dalla lancia di Achille. Morendo, Ettore implorò Achille di non far scempio del suo cadavere, ma l'ira del suo assassino non era ancora placata. Achille legò il corpo di Ettore a un carro e lo trascinò attorno alle mura di troy, fra lo sgomento generale dei nemici. Poi, stanco, abbandonò il cadavere tra le tende dell'accampamento greco"
                      NEL FILM
                      "Achille va da solo davanti alle mura di troy e chiama Ettore il quale esce e si scontra subito con Achille.Ettore viene preso una volta alla gamba e viene trafitto dalla lancia nell'alto petto."il resto è più o meno giusto:P
                      " Re Priamo fu ucciso dal figlio di Achille, Elena riportata al marito, Menelao."
                      NEL FILM
                      "Priamo viene ucciso con una lancia da dietro da Agamennone -.-"
                      a parte ste piccolezze il film è venuto bene e ripeto mi è piaciuto,chi nn lo ha visto lo vada a vedere che merita

                      Commenta


                      • #12
                        Pessimo.
                        non come film, ma per l'estrema liberta' con la quale si e' riscritta la trama che non rispecchia per niente l'opera Omerica. Se vado a vedere un film "storico" (volutamente messo tra virgolette) sto attento ai dettagli, non alla storia... la storia la conosco di gia...
                        Niente da dire sulla recitazione, sugli effetti e sulle ricostruzioni, ma non era per questo che sono andato al cinema, ecco spiegata la mia delusione...

                        Infine, parlando di dettagli... all'arrivo dei greci, il sole sorge a OVEST cazzarola... ovvero dal MARE (guardate geograficamente dove era situata ***** e capirete cosa intendo...)


                        Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

                        Commenta


                        • #13
                          hehehe
                          l avevo detto io che era un pò una troyata...
                          seguire una storia gia fatta per i registi è impossibile....deve essere una deformazione professionale....cmq 5 gli si può dare

                          Commenta


                          • #14
                            io gli do 7+

                            è un bel film ispirato alla guerra di troya

                            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                            Commenta


                            • #15
                              molto bello

                              da vedere.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X