a parte le americanate assurdo,sto cercando di capire dov'era la trama...non dirmi che era far nascere quei cosi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Van Helsing
Comprimi
X
-
per essere un film d'azione Van Helsing rende, ma sono d'accordo con Ishy sul fatto che non ha trama, quantomeno č molto ben celata
Drakula vuole battere DIO dimostrando che anche un MORTO e/o MALEDETTO puņ generare un essere vivente (creare la vita), č l'unica trama che riesco a tirarci fuori dal film
... ma ...
Drakula č un non-morto.
Le mogli di Drakula sono non-morte
In quanto tali, NON possono generare, gli organi riproduttivi sono MORTI
Anche nell'eventualitą che sangue fresco riporti in vita anche tali organi o che un vampiro in condizioni normali possa avere rapporti sessuali ( possibile nn si sa mai ), perkč dovrebbero partorire mijaja di quei cosi che mi sembrava di vedere Alien ^^'
Se non ricordo male, i vampiri non possono attraversare corsi d'acqua e Budapest č divisa dal Danubio in due parti ... se lo sono dimenticati forse, vabbe in Van Helsing l'argento gli fa male -_-'
cmq, come film non č brutto... solo che direi "liberamente ispirato" ai mostri classici ... ogni fatto, nome o evento citato č puramente casuale
p.s. Da quando la transilvania affaccia sul mare ??????????
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Originally posted by S é L ģ n ņ
chi ?
la Sarda o la Rumena ? una era muta -_-
cmq, ho trovato il film ridicolo sotto ogni aspetto, a parte le acrobazie di lei, ovviamente essengo gitana era anche un circensr -_-.
Abbiamo anche discusso su come da un ponte ... si possa arrivare facendo tarzan su una finestra "sopra" una torre e sopra il ponte (fisicamente impossibile) ... o come sia possibile che una semplice nuvola annulli l'effetto della luna piena o del sole -_- o del perkč pucciando la punta di una balestra (notare la balestra non i dardi) si possa poi uccidere un vampiro ...
Van Helsing aveva una motosega a gas ? Oppure un polso molto ben sviluppato ?
Inoltre perkč continuano a confondersi sul fatto che l'argento dovrebbe danneggiare i vampiri, non era un paletto di frassino ?
ma in Transilvania hanno una luna piena alla settimana ?
Come ha fatto Drakula il vam***** a traslocare l'intero laboratorio di Frankestein che stava in un castello in cima a una delle sue torri in meno di 48 ore ?
quando un lupomannaro cade ... č una legge che sotto ci sia un fiume ?
perkč un frate in una notte riesce a risolvere l'enigma che 9 (NOVE) generazioni non sono mai riusciti neanche minimamente ad avvicinarsi alla soluzione ?
da quando un oggetto immerso in una soluzione fluida "galleggia" nel centro ? -_-
perchč Drakula non aveva una dose dell'antidoto sempre con se ?
e soprattutto... perkč drakula inizialmente parla un italiano perfetto e dopo qualke minuto diventa russo -_- ?
...
Il regista ha preso un canovaccio e lo ha ampliato con sue idee.
Per quale motivo dracula doveva per forza portarsi l'antidoto con se? se al tipo gli pesava saranno fatti suoi.
L'enigma era gią risolto, il frate ha solo ripercorso gli avvenimenti.
L'oggetto che galleggia nella soluzione fluida dipende dal peso dell'oggetto e dalla densitą del liquido.
Al lupo mannaro piace l'acqua.
Riesce a far partorire miliardi di uova vuoi che non riesca a traslocare 4 macchinari da un posto ad un altro con la forza e gli inservienti che si ritrova?
Sti 3 vampiri rimasti erano il compimento di un evoluzione, cioč se hai notato il paletto e la croce non lo toccavano proprio.
Lo avete troppo criticato questo film. L'unica cosa di cui sicuramente non pecca č l'originalitą.
Commenta
-
Originally posted by -ĒĀJūŃ-
allora io dico che i film troppo orginali nn mi piacciono..
Nonostante possa essere eccentrico come film non bisogna dimenticare che dietro a film del genere c'č parecchio lavoro specialmente per le contro figure che rischiano l'osso del collo
Commenta
-
Originally posted by DominĘ
ok questo va benissimo, ma un conto č dirlo cosģ un conto č ridicolizzarlo.
Nonostante possa essere eccentrico come film non bisogna dimenticare che dietro a film del genere c'č parecchio lavoro specialmente per le contro figure che rischiano l'osso del collo
Commenta
-
Originally posted by -ĒĀJūŃ-
.e poi l'osso del collo lo rischia l ometto elaborato al computer...
Commenta
-
cosģ stai sputando in faccia a una classe di persone che si fanno un mazzo quanto oggi e domani. Per fortuna non esiste solo il computer per quelle scene.
Commenta
-
il fatto che ci sia tanto lavoro dietro non toglie nulla al fatto che sia pessimo!
Non si conta quante controfigure o quanti ometti dietro la pc c'eran per trovare il valore d'un film..
Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...
Ishy-responsabile master di Mon
Commenta
-
Libertą di espressione.
Il regista ha preso un canovaccio e lo ha ampliato con sue idee.
Ha fatto un ottimo lavoro direi ... :rolleye:
Per quale motivo dracula doveva per forza portarsi l'antidoto con se? se al tipo gli pesava saranno fatti suoi.
Perkč č l'unico essere che lo puņ uccidere, io l'avrei fatto
L'enigma era gią risolto, il frate ha solo ripercorso gli avvenimenti.
Non ne sono certo ... il frate dopo essersi "trombato" la contadinella scopre il quadro nascoto dalla torcia -_-
L'oggetto che galleggia nella soluzione fluida dipende dal peso dell'oggetto e dalla densitą del liquido.
No... o torna a galla o affonda ... non rimane immobile al centro non č nel vuoto... anche sott'acqua la legge di gravitą č valida -_-
Al lupo mannaro piace l'acqua.
concordo
Riesce a far partorire miliardi di uova vuoi che non riesca a traslocare 4 macchinari da un posto ad un altro con la forza e gli inservienti che si ritrova?
nessi e connessi ???
Sti 3 vampiri rimasti erano il compimento di un evoluzione, cioč se hai notato il paletto e la croce non lo toccavano proprio.
Coi paletti ci ammazza le tre mogli di drakula, comunque un paletto d'argento ad un vampiro non fa nulla, deve essere di frassino e cmq l'ho blocca non l'ho uccide ... anche la croce č solo un "repellente" come "l'aglio" non un rimedio per ucciderlo
Lo avete troppo criticato questo film. L'unica cosa di cui sicuramente non pecca č l'originalitą.
A dire il vero io non l'ho trovato assolutamente originale, solo ridicolo e malriuscito -____- troppo da raccontare in troppo poco tempo
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Originally posted by S é L ģ n ņ
[B]
No... o torna a galla o affonda ... non rimane immobile al centro non č nel vuoto... anche sott'acqua la legge di gravitą č valida -_-
La legge di gravitą vale anche sott'acqua č ovvio, ma c'č una netta differenza tra vuoto e liquido.
Se dai un impulso ad un corpo che si trova nel vuoto, il corpo iniziera a muoversi di inerzia sempre con la stessa velocitą, qualsiasi cosa esso sia ( una pallina di gomma o una pallina di piombo ). Nel liquido subentrano altre variabili tipo: Densitą, Forza Di Archimede, Composizione Chimica del Liquidio. Se il corpo sembra "fluttuare" in un Liquido significa che molte di queste variabili, compresa la forza di gravitą, si trovano in equilibrio tra loro.
Questo in Generale, ma se consideri un oggetto a cui dentro passa l'aria dovrebbe ( dico dovrebbe xk il sottomarino nonostante sia un oggetto rigido attraversato da aria riesce ad rimanere sommerso ) galleggiare come ad esempio una nave. Se invece prendi un corpo non vuoto ma massiccio deve rigorosamente affondare ad esempio una bottiglia piena di acqua.
Noi stiamo cmq parlando di un Film chiamiamolo Fantasy, dove ovviamente tutto č permesso, anche eludere le Leggi Fisiche come in Matrix.
Commenta
-
Originally posted by Ishtar
a parte le americanate assurdo,sto cercando di capire dov'era la trama...non dirmi che era far nascere quei cosi!
mi vergogno per lo sceneggiatore.
Se fossi in lui mi ritirerei a vita privata espiando le mie colpe con atti caritatevoli e affogando la mia frustrazione nell'alcol invece che nei film.
Commenta
Commenta