annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Van Helsing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi è bastato il trailer per decidere di non andarlo a vedere.

Commenta

molto bello e avvincente, è sempre un piacere vedere varie interpretazioni mitologiche.
      Per rendere l'idea è come sentire una stessa canzone interpretata da diversi artisti.

adoro i film di azione, quindi appena vedo pistole spade e combattimenti vari mi esalto

Commenta

Dato che ho un biglietto gratis per il cinema andrò a vederlo oggi.. solo per vedere un pò di azione e battute idiote buttate a caso
        PAGERALEK-DRLSTAFF

Commenta

Originally posted by Pager Alek
          Dato che ho un biglietto gratis per il cinema andrò a vederlo oggi.. solo per vedere un pò di azione e battute idiote buttate a caso
          Alek, poi dimmi se ti è piaciuto

Commenta

A me è piaciuto tantissimo, effetti speciali fantastici, sempre azione.
            Poi la fantasia non manca, non è uno di quei film demenziali conn battute stupide, la trama è molto bella.
            Si può paragonare alla Legenda degli uomini straordinari, il genere è lo stesso.

Commenta

Opinioni davvero contrastanti.... io me lo scarico e fò prima

Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
              Arrivederci amico...

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
                A me è piaciuto tantissimo, effetti speciali fantastici, sempre azione.
                Poi la fantasia non manca, non è uno di quei film demenziali conn battute stupide, la trama è molto bella.
                Si può paragonare alla Legenda degli uomini straordinari, il genere è lo stesso.
                una cosa...dove l hai trovata la trama bella(prima bisogna vedere dove stà la trama...poi forse si può dire che è bella...)

Commenta

ahia, nn son + tanto sicuro di volerlo andare a vedere....

Commenta

Non è tanto brutto da non andarlo a vedere. E' da vedere, se non altro per gli effetti che son fatti molto bene. Poi può piacere o meno. Io in ogni caso sapevo a cosa andavo incontro.

Commenta

mi è venuta in mente un altra cosa.......è doppiato malissimo...

Commenta

Originally posted by -ÇÂJûÑ-
                        mi è venuta in mente un altra cosa.......è doppiato malissimo...
                        Le urla della ragazza (Kate Backinsale ) bucano i timpani e fanno friggere il cervello.

Commenta

ahahahah!ho riso per mezz'ora quando ha parlato per la prima volta una delle mogli di dracula!

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

chi ?

la Sarda o la Rumena ? una era muta -_-

cmq, ho trovato il film ridicolo sotto ogni aspetto, a parte le acrobazie di lei, ovviamente essengo gitana era anche un circensr -_-.

Abbiamo anche discusso su come da un ponte ... si possa arrivare facendo tarzan su una finestra "sopra" una torre e sopra il ponte (fisicamente impossibile) ... o come sia possibile che una semplice nuvola annulli l'effetto della luna piena o del sole -_- o del perkè pucciando la punta di una balestra (notare la balestra non i dardi) si possa poi uccidere un vampiro ...

Van Helsing aveva una motosega a gas ? Oppure un polso molto ben sviluppato ?

Inoltre perkè continuano a confondersi sul fatto che l'argento dovrebbe danneggiare i vampiri, non era un paletto di frassino ?

ma in Transilvania hanno una luna piena alla settimana ?

Come ha fatto Drakula il vam***** a traslocare l'intero laboratorio di Frankestein che stava in un castello in cima a una delle sue torri in meno di 48 ore ?

quando un lupomannaro cade ... è una legge che sotto ci sia un fiume ?

perkè un frate in una notte riesce a risolvere l'enigma che 9 (NOVE) generazioni non sono mai riusciti neanche minimamente ad avvicinarsi alla soluzione ?

da quando un oggetto immerso in una soluzione fluida "galleggia" nel centro ? -_-

perchè Drakula non aveva una dose dell'antidoto sempre con se ?

e soprattutto... perkè drakula inizialmente parla un italiano perfetto e dopo qualke minuto diventa russo -_- ?

...

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

O___O
                              sono sbalordita,selino...
                              tu sì che sai davvero fare una recensione di un film

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Secondo me siete esagerati..non è poi tutto questo schifo come volete farlo sembrare..carino dai

Commenta

Sto operando...
                                X