Mi è bastato il trailer per decidere di non andarlo a vedere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Van Helsing
Comprimi
X
-
molto bello e avvincente, è sempre un piacere vedere varie interpretazioni mitologiche.
Per rendere l'idea è come sentire una stessa canzone interpretata da diversi artisti.
adoro i film di azione, quindi appena vedo pistole spade e combattimenti vari mi esalto
Commenta
-
A me è piaciuto tantissimo, effetti speciali fantastici, sempre azione.
Poi la fantasia non manca, non è uno di quei film demenziali conn battute stupide, la trama è molto bella.
Si può paragonare alla Legenda degli uomini straordinari, il genere è lo stesso.
Commenta
-
Originally posted by Wang Hsjung
A me è piaciuto tantissimo, effetti speciali fantastici, sempre azione.
Poi la fantasia non manca, non è uno di quei film demenziali conn battute stupide, la trama è molto bella.
Si può paragonare alla Legenda degli uomini straordinari, il genere è lo stesso.
Commenta
-
chi ?
la Sarda o la Rumena ? una era muta -_-
cmq, ho trovato il film ridicolo sotto ogni aspetto, a parte le acrobazie di lei, ovviamente essengo gitana era anche un circensr -_-.
Abbiamo anche discusso su come da un ponte ... si possa arrivare facendo tarzan su una finestra "sopra" una torre e sopra il ponte (fisicamente impossibile) ... o come sia possibile che una semplice nuvola annulli l'effetto della luna piena o del sole -_- o del perkè pucciando la punta di una balestra (notare la balestra non i dardi) si possa poi uccidere un vampiro ...
Van Helsing aveva una motosega a gas ? Oppure un polso molto ben sviluppato ?
Inoltre perkè continuano a confondersi sul fatto che l'argento dovrebbe danneggiare i vampiri, non era un paletto di frassino ?
ma in Transilvania hanno una luna piena alla settimana ?
Come ha fatto Drakula il vam***** a traslocare l'intero laboratorio di Frankestein che stava in un castello in cima a una delle sue torri in meno di 48 ore ?
quando un lupomannaro cade ... è una legge che sotto ci sia un fiume ?
perkè un frate in una notte riesce a risolvere l'enigma che 9 (NOVE) generazioni non sono mai riusciti neanche minimamente ad avvicinarsi alla soluzione ?
da quando un oggetto immerso in una soluzione fluida "galleggia" nel centro ? -_-
perchè Drakula non aveva una dose dell'antidoto sempre con se ?
e soprattutto... perkè drakula inizialmente parla un italiano perfetto e dopo qualke minuto diventa russo -_- ?
...
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
Commenta