annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kill Bill 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kill Bill 2

Che dire.. superbo!!!!

bellissimo....Budd è un figo......Uma pure che cava gli occhi alla gente come come io mangio.....la scena che lei è dentro alla bara è favolosa(vabbeh apparte quando esce che può suscitare un poco di ironia).....

Commenta

Va bhe, non penso tu sia entrato a vedere il film con l'idea che fosse tutto reale altrimenti dopo 5 minuti dall'inizio del primo kill bill uscivi (bang bang, you fall me down)

Commenta

Originally posted by -DaDo-
        Va bhe, non penso tu sia entrato a vedere il film con l'idea che fosse tutto reale altrimenti dopo 5 minuti dall'inizio del primo kill bill uscivi (bang bang, you fall me down)

ovviamente..
        ...cmq io conosco persone che l hanno trovato pesante...mi dite che ciaveva di così noioso? che io nn l'ho minimamente notato?..

Commenta

Originally posted by -ÇÂJûÑ-

ovviamente..
          ...cmq io conosco persone che l hanno trovato pesante...mi dite che ciaveva di così noioso? che io nn l'ho minimamente notato?..
          Anche molti miei amici l'han trovato lento.. C'è gente che è andato a vederlo aspettandosi il tipico film d'azione, trama scontata, dialoghi banali.. Nel primo film Quentin ci ha proposto molta azione ma molte scene discordanti e senza senso (apparentemente) mentre nel secondo si è dato spazio ai tipici flashback "tarantiniani" che davano un senso a tutta la storia.. I dialoghi del secondo son veramente studiati, stessa cosa per i doppisensi del dialogo tra Bill e Beatrix.. Ve lo consiglio vivamente!!

Commenta

fantastiko è dir poko
            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

ma è una trilogia o sono solo 2? dei miei amici dicono che sono 3, ma se bill muore colla cosa delle5 dita non avrebbe senso un kill bill volume 3..
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Son solo 2.. in compenso te Inco sei il solito bastardo

Commenta

Bello

Mi è piaciuto più del primo.

Commenta

Tutto lo stile di quel film è magnifico.. Tarantino rulla e insomma... mi è piaciuto troppo, gran bel film!

*edito* x aggiungere un link sul fatto dei capitoli, anzi copio..

Tarantino plans Kill Bill: Vol 3

Quentin Tarantino has said that he is planning Kill Bill: Vol 3 - even though the second movie has not opened yet.
                    But the director told US magazine Entertainment Weekly that Uma Thurman - who plays a bride out for revenge in the series - will not be the star.

"The star will be Vernita's daughter, Nikki.... Sofie Fatale will get all of Bill's money. She'll raise Nikki, who'll take on The Bride," he revealed.

Kill Bill: Vol 2 opens in cinemas in the US on April 16 and is due to be released in the UK on April 23.
                    Ultima modifica di ambro87; 04-05-2004, 14:27.
                    Nanadin

Commenta

Io non sono riuscito ad andarlo a vedere..ho visto il numero 1 ed è stato assurdo,soprattutto la scena del ristorante =P

Quanlcuno può darmi degli spoiler sul secondo?

GREAT

Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
                      Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
                      Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me..
                      Allora, qual' è la risposta esatta?

Commenta

davvero splendido, secondo me superiore al primo capitolo.
                        Del primo era fantastika la musiketta quando beatrix incontrava le sue vittime

Commenta

Originally posted by FoX DoMiNa
                          davvero splendido, secondo me superiore al primo capitolo.
                          Del primo era fantastika la musiketta quando beatrix incontrava le sue vittime
                          :sbav:

Eccezionale anche il 2

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                          mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                          Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                          Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                          Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                          Ti divorerò l'anima...

Commenta

Kill Bill è l'unico film che ho visto 3 volte al cinema (1 volta il primo e 2 il sec) e 3 volte in dvd e non mi ha ancora stufato.. è assurdo!

Commenta

semplicemente geniale e fantastico, un vero capolavoro, un film unico.

Commenta

Sto operando...
                              X