No,infatti,anzi...lasciara la lingua originale č per me un'ottima cosa.Poche scene non mi sono piaciute per come sono state girate..una di queste č quella finale della resurrezione che poteva esser girata in altro modo,a parer mio..Ma trasmette veramente un senso di angoscia..
Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...
L'ho visto oggi pomeriggio questo film, mi č piaciuto molto e nn merita giudizi troppo negativi e impropri come quelli sentitiquesti giorni in tutte le reti televisive. E poi sentire recitare in latino e aramaico č stata una bella esperienza, bell'idea di Mel Gibson. Merita di essere visto!
"Se un uomo non č disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
"Quello che non ci uccide ci rende pił forti" (F.Nietzsche)
"Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"
A mio avviso non c'č niente di anti-semita.
Il film racconta com'č andata realmente la storia di Gesł...ci fa vedere che gli Ebrei sono stati i responsabili della sua morte.
E' inutile parlare di anti-semitismo...Gesł Cristo non č morto di freddo...
Originally posted by DominĘ ora vi faccio una domanda. Dopo aver visto questo film come vi sentite? Pił vicini o pił lontani a Gesł Cristo?
Ma quale Fede d'accatto e di terza mano puņ mai essere quella che deriva da una rappresentazione cinematografica ?
Ma che domande del ***** fai in sti contesti? Ma le cerchi nelle riviste di gossip queste cazzate o ci pensi su anche?
Io non baso una fede su di una ripresa cinematografica , ci mancherebbe altro. Ma questo film fą sicuramente discutere, ma sono anche fermamente convinto che ha fatto avvicinare molte persone alla Chiesa.
Se non hai visto il film non puoi capire il senso della domanda.
Commenta