annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le nebbie di Avalon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by CarmillA
    Bello bello però...

NON DOVEVANO OMETTERMI NIMUE!!!!

:°°°°°°

Carmilla

chi è nimue?
    - Eris -

Commenta

bellissimo,

lo hanno fatto alle 8.30 di domenica

è durato 3,45h ma è stato stupendo

Commenta

si stupendo si ma il libro è n'altra cosa...
        come sempre del resto...

L'autrice era una wicca^_^

Carmilla
        Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
        (Gautier-Clarimonde)

Commenta

scontatamente dico ke il libro è meglio......cmq è stato bello peccato ke non ho potuto vederlo dall'inizio perkè ero in cotta di maglia a roteare la mia spada in montagna

La Barbarie è la condizione naturale dell'umanità - la civiltà è innaturale invece, è solo un capriccio delle circostanze e alla fine inevitabilmente, la Barbarie deve trionfare.

"Qualcuno è nato per essere la Scintilla del Mondo, Colui che lo muove indipendentemente dal proprio status e dalle proprie origini. Un Uomo che possiede l'Autorità Divina e appartiene alla Classe Prescelta dalla Legge Aurea che regola l'Universo..."

Commenta

ma era una mattonata pazzesca...
            nn si capiva nulla..

Commenta

forse perke nn hai letto il libro e non eri nell ottica del racconto

Carmilla
              Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
              (Gautier-Clarimonde)

Commenta

Sto operando...
              X