annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il signore degli anelli in tv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il signore degli anelli in tv

    Una lode a canale 5 che ha deciso di mettere in onda l'extended edition!E non ha messo neppure troppe pubblicitą di mezzo,3 se ho contato bene

    Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

    Ishy-responsabile master di Mon

  • #2
    Non l'ho visto in Tv, ma era quasi scontato mandassero la versione estesa. Ma quanto dura questa versione?

    Commenta


    • #3
      Bč,quasi scontato mica tanto..comunque ci sono 22 minuti in pił

      Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

      Ishy-responsabile master di Mon

      Commenta


      • #4
        non sņ xk ma sono sempre dell'idea che le scene pił belle di tutto il sigfnore degli anelli sono la risata iniziale di Gandalf con Frodo e la risata alla fine di Gandalf con Frodo. Danno un senso di pace

        Commenta


        • #5
          Si un up xņ in 2 puntate č un po' stroncato.. vabbč ke se no durava troppo... xņ...
          Nanadin

          Commenta


          • #6
            sai com'č...da gente che guarda Elisa di Rivombrosa non puoi pretendere che il signore degli anelli sia seguito come si deve...poi gli si offuscano i pensieri

            Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

            Ishy-responsabile master di Mon

            Commenta


            • #7
              dire che gli italiani preferiscono vedere "barzellette" piuttosto del ritorno del re...

              che bel paese

              Commenta


              • #8
                facciam finta che non sia vero....facciamo finta che programmi come"Orgoglio"non passino sulla stessa rete dove č passato lotr

                Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                Ishy-responsabile master di Mon

                Commenta


                • #9
                  avevo problemi nel vedere canale 5... cmq la ho in dvd la extended... anche del 2 e non appena prendo il 3 mi faccio la maratona

                  Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

                  MEMBER FANS CLUB GN
                  Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

                  Diventaanchetuun

                  Commenta


                  • #10
                    diceva il manuale d' inizio di un gioco di ruolo tipo d&d ma meno famoso (ultima eclisse) qualcosa di simile a questo (sono parole molto filtrate dalla mia memoria e dal mio modo di pensare cmq)

                    "ti piacerebbe immergerti in un mondo fantastico dove la magia ha preso il posto della moderna tecnologia e dove le leggende diventano realtą?
                    No? allora sei senza speranza. sei solo una macchina, un ingranaggio nel freddo meccanismo della vita quotidiana"

                    riflettiamo...

                    Commenta


                    • #11
                      http://digilander.libero.it/tanadeidraghi/

                      leggetevi la introduzione... il mio amico ha scopiazzato da quel gioco di ruolo sul sito le parole...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X