A me è piaciuto abbastanza....a voi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*- Underworld -*
Comprimi
X
-
premetto che nn ho visto ilfilm, ma solo la trailer,
xo
essendo un cultista e un purista di vampiri!
1) nn ammetto storia d'amore tra vampira e lupo mannaro!
2) nn ammetto film d'azione con pistole e combattimenti mortali tra vampiri e/o simili (vedi blade)
3) nn ammetto che 1 spari 20000 colpi di pistola sul pavimento intorno a se stessa e questo si taglia come un grissino e si scende di piano!
x il resto nn posso dire..ma la considero 1 americanata!
puo esser pure fatto bene! ma x 1 purista come me fa SCHIFO!
Commenta
-
Originally posted by Caino
premetto che nn ho visto ilfilm, ma solo la trailer,
xo
essendo un cultista e un purista di vampiri!
1) nn ammetto storia d'amore tra vampira e lupo mannaro!
2) nn ammetto film d'azione con pistole e combattimenti mortali tra vampiri e/o simili (vedi blade)
3) nn ammetto che 1 spari 20000 colpi di pistola sul pavimento intorno a se stessa e questo si taglia come un grissino e si scende di piano!
x il resto nn posso dire..ma la considero 1 americanata!
puo esser pure fatto bene! ma x 1 purista come me fa SCHIFO!
Commenta
-
condivido carino. 8. e smettela di prendervela se ci sono cazzate nel film parla di sanguisughe umane e tizi che si trasformano n lupi...Salamdia Mime - bellissima Principessa Mezzelfa Zaiback ex Capitano DA
"Noi siamo quanto di piu bello al mondo, siamo gli esseri perfetti frutto di un amore impossibile, siamo la perfezione, l'anima ritrovata della terra, nessuna vergogna ci umilia, nessun potere ci schiaccia perchè noi siamo al di sopra di tutto e tutti, e tra di noi regna l'amore piu puro, nell'essere uniti troviamo la vita, noi siamo MEZZELFI... il resto... son solo mezzi."
Principessa Salamdia, mezzelfa pura.
Sono io la morte e porto corona,
io son di tutti voi signora e padrona
e cosi sono crudele, cosi forte sono e dura
che non mi fermeranno le tue mura.
Sono io la morte e porto corona,
io son di tutti voi signora e padrona
e davanti alla mia falce il capo tu dovrai chinare
e dell'oscura morte al passo andare.
Sticazzi fan club, tessera n.2
Commenta
-
Ma perchè deve per forza esistere una sola "regola" per vampiri? whitewolf o no le storie sono belle perchè sono varie..purista di vampiri,pure io sono un purista,ma altre versioni di vampiri e lupi mannari mi affascinano sempre di più,se non altro prendo spunto per immaginarmi una possibile ambientazione di Vampiri la Masquerade..a parte il trailer,potreste anche andare a verede il film e giudicarlo tutto piuttosto che alcune scene,no?
Ah ma si giusto,è ovvio che vedendo il trailer vi passa la voglia di spendere 7 euro..già già
Salamdia..proprio sei coi piedi per terra eh -.-
Commenta
-
Originally posted by MalKav
Ma perchè deve per forza esistere una sola "regola" per vampiri? whitewolf o no le storie sono belle perchè sono varie..purista di vampiri,pure io sono un purista,ma altre versioni di vampiri e lupi mannari mi affascinano sempre di più,se non altro prendo spunto per immaginarmi una possibile ambientazione di Vampiri la Masquerade..a parte il trailer,potreste anche andare a verede il film e giudicarlo tutto piuttosto che alcune scene,no?
Ah ma si giusto,è ovvio che vedendo il trailer vi passa la voglia di spendere 7 euro..già già
Salamdia..proprio sei coi piedi per terra eh -.-
te nn sei affatto un purista! o almeno nn sai cosa voglia dire la parola "purista"!
son felice che a te sia piaciuto! nessuno ti vieta di esprimere il giudizio!
ho un idea x il futuro..
allora.. facciamo un film con gesu cristo e i templari che usano armi da fuoco e fanno mega salti e combattimenti mortali! che ne dici?
reale no? direi che i puristi lo prenderebbero come spunto x la nuova bibbia!
p.s.
vista la trailer nn vado x nn stare male e annoiarmi..
X Salamdia, io nn me la prendo.. io nn lo vedo!
Commenta
-
Originally posted by Caino
ho un idea x il futuro..
allora.. facciamo un film con gesu cristo e i templari che usano armi da fuoco e fanno mega salti e combattimenti mortali! che ne dici?
reale no? direi che i puristi lo prenderebbero come spunto x la nuova bibbia!
Dai raga ve lo consiglio IO sto film...altro che puritani o puristi-.-
Commenta
-
io sono andato a vedere questo film aspettandomi una tamarrata tipo blade(tristissimo) quindi sono andato la con presupposti bassissimi e invece devo dire che a me è piaciuto...
e a Ramiel direi che fa bene a pensarla così ma dubito che andando avanti riuscirai a trovare un film "purista" sui vampiri...
Commenta
-
Blade purtroppo non l'ho visto..blade II invece si,non mi è piaciuto,sai perchè?era troppo assurdo...ecco ti ho soddisfato
Almeno in underworld fanno capire che la tipa non era poi così forte,perchè in alcune scene rischiava veramente tanto..in blade 2 invece il tipo era invincibile e nessuno si avvicinava a 2mt...poi pe na cacatina (ora non ricordo bene)quasi muore..
Commenta
-
Cmq se avete notato all'inizio il film ,fa una prefazione dove la tizia dice che le armi si sono evolute. Victor , che è il più forte tra i vampiri combatte a mani nude e fa davvero molto male. Gli altri, che non sono quelli puri, ma quelli morsi sono meno forti e combattono con le armi.
Il film è fatto molto bene, molto bella la trama che continuerà con il secondo.
Cmq Caino devi capire che i vampiri non vengono visti solo in un modo ma in tanti, c'è chi li ammira, c'è chi ne ha paura e c'è anche chi li deride. Al film Blade vengono considerati solo come dei succhiasabgue parassiti attaccati all'uomo, è solo un altro modo di interpretarli. Xciò essendo una razza, chiamiamola così, di cui si sà sempre poco secondo me bisogna lasciare spazio a molte interpretazioni.
Commenta
-
Originally posted by DominÆ
Cmq Caino devi capire che i vampiri non vengono visti solo in un modo ma in tanti, c'è chi li ammira, c'è chi ne ha paura e c'è anche chi li deride. Al film Blade vengono considerati solo come dei succhiasabgue parassiti attaccati all'uomo, è solo un altro modo di interpretarli. Xciò essendo una razza, chiamiamola così, di cui si sà sempre poco secondo me bisogna lasciare spazio a molte interpretazioni.
Commenta
Commenta