Domani vado a rivedermelo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*- Underworld -*
Comprimi
X
-
io me lo sono visto ieri al cinema e rivisto stamane sul pc,devo dire che mi è piaciuto davvero tantissimo,la trama è originale in quanto si inventano tutto creandoun'ambientazione loro,ci sono solo spunti con il "Vampiri" che conosciamo tutti e a cui ci gioco...
veramente bello"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Lol, pietoso . La sceneggiatura è flebile come un grissino, i vampiri sono i soliti effemminati, gli effetti speciali quel che sono, e le scene di combattimento pallose. Mi aspettavo di vedere un film divertente, gran combattimenti e mazzate, invece è pure lento. L'unica cosa positiva è la vampira, che è una supersexybabbà ( come dicono in un altro film ), ma il resto è da gettare giù dallo sciacquone.
L'idea dei vampiri con le armi da fuoco era pure bella, ma se si fossero degnati di fare delle scene d'azione decenti non sarebbe stato male!Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originally posted by Tef Siil
L'unica cosa positiva è la vampira, che è una supersexybabbà ( come dicono in un altro film ), ma il resto è da gettare giù dallo sciacquone.
porca ******* che ****"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
ma i vampiri grassi esistono?
secondo me è brutto ma non l'ho visto.. ma personalmente ho riso quando ho visto la trailer..
genie let out of the bottle
it is now the witching hour
murders, you're murders
we are not the same as you.
when the wall bent, when the wall bent
with your breathing, with your breathing
they will suck you down to the other side
to the shadows blue and red
your alarm bell
they should be ringing
this is the gloaming.
Commenta
-
bello pensavo peggio
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
Commenta